|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ti_126264.html
La società avverte che le contromisure come buffering e degrado delle prestazioni saranno applicate anche a chi utilizza app di terze parti per la visione dei video se queste bloccano gli annunci pubblicitari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
ma che si munissero di carta igienica sti qua... !!!
E quando ci vuole ci vuole !! Un abbonamento family costa 24 euro al mese.. per vedere contenuti NON fatti/comprati da loro !!! Abbassassero il prezzo.. prima che arrivi il "pezzotto formato YouTube".. che è sicuramente piu facile da implementare di quello per la PAY TV. Non ho mai visto alcun servizio tv/stramimng mandare cosi tante pubblicità come fa YouTube... e poi si lamentano che la gente cerca di tamponare in qualche modo.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
11.99€ per guardarsi contenuti pieni di sponsorizzazioni inserite dagli autori
![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se lo fanno, significa che funziona (leggi: vendono abbonamenti).
E finchè ci sarà chi pagherà il loro abbonamento, loro continueranno in questa direzione. Idem dicasi per ogni aumento/stretta dei servizi in abbonamento. Non vi sta bene il servizio? Non usatelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ...senzadubbiamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Io sarei anche d'accordo a sorbirmi qualche pubblicità, se questo fa guadagnare soldi ai creator(quelli che giudico se lo meritino ovviamente).
Ma YT senza adblock è IMPRATICABILE. Inutilizzabile. Un numero inaccettabili di spot, in qualsiasi tipo di video, cioè non è possibile guardare la testimonianza di un reduce dai lager(faccio questo esempio perchè mi è successo, e fu la goccia che ha fatto traboccare il vaso) e nel bel mezzo di un racconto anche abbastanza pesante, appare uno spot di non so quale puttanata, tutto felicione.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il solito commento banale trito e ritrito... NO non mi sta bene il servizio.. per cui continuo a vederlo, con le pubblicità.. e rompo anche le scatole , protesto. .. se poi non ti stanno bene certi commenti, ti rispondo come risponderesti tu... non leggerli e sopratutto non rispondere.. tanto a te sta sicuramente bene ![]() ![]()
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
"Ah, Capitan Ovvio colpisce ancora!"
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ignorali, fai diminuire l'utenza (pagante o meno che sia), fai calare il numero di abbonamenti e vedi come corrono ai ripari. Peccato che la massa indottrinata non riesca a vivere senza... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma molto piu semplicmente.. guadagnano da quello che meglio sanno fare, la pubblicità... ed il servizio abbonamento è un presa in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
C'è la pubblicità su youtube? E da quando?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Ma infatti... Basta non usare l'app
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
da qualche settimana non ho più la pubblicità nemmeno con la app (iphone, ho installato solo adguard), boh meglio così, altrimenti confermo la non fruibilità: su 100 video solo 7-8 li guardo per intero e la pubblicità non mi peserebbe, il resto li guardo solo per pochi secondi per vari motivi (mi interessano relativamente, voglio vedere solo una parte dello stesso, sto cercando quello più appropriato, ecc...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Io guardo YT con la pubblicità e non mi crea tutti questi problemi , nell'80% dei casi posso saltare la pubblicità dopo 5sec, proviamo a confrontarlo con la TV pubblica e sono solo felice di YT, certo la maggior parte dei contenuti su YT sono di infima qualità ma qui sta a noi scegliere di guardare solo contenuti di valore o no.
Sul fatto che non ci guadagnano i creator io non lo so ma so che l'infrastruttura server mondiale, i costi energetici e quelli di connessione di rete con la banda che consuma il video rispetto a molti altri servizi vanno pagati. non voglio giustificare nulla e non ho dati in mano ma se tutti siete concordi che stanno guadagnando troppo dalla pubblicità ma nella mia vita sono decenni che fornisco piccoli servizi gratis ad amici via internet e nel mio piccolissimo i costi si sentono se dovessi gestire una cosa come anche un decimo di YT i costi sarebbero proibitivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Thanks firefox + ublock
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
@Klontz Scusa, ma il prezzo di 25 euro al mese dove sta? Io pago 8.49 EUR al mese, come utente singolo, mentre il piano famiglia costa 12.99. Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Capisco ovviamente che il servizio offerto da Youtube abbia un valore, e che l'infrastruttura costa, ma 12 euro al mese sono a mio parere fuori mercato per chi non ne fa un utilizzo davvero continuativo.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ragazzi, oggi siete fonte di delusione.
20 commenti... e non uno, dico uno, SUKA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.