Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2024, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ti_126264.html

La società avverte che le contromisure come buffering e degrado delle prestazioni saranno applicate anche a chi utilizza app di terze parti per la visione dei video se queste bloccano gli annunci pubblicitari

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:02   #2
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
ma che si munissero di carta igienica sti qua... !!!
E quando ci vuole ci vuole !!

Un abbonamento family costa 24 euro al mese.. per vedere contenuti NON fatti/comprati da loro !!!
Abbassassero il prezzo.. prima che arrivi il "pezzotto formato YouTube".. che è sicuramente piu facile da implementare di quello per la PAY TV.

Non ho mai visto alcun servizio tv/stramimng mandare cosi tante pubblicità come fa YouTube... e poi si lamentano che la gente cerca di tamponare in qualche modo.
Old 16-04-2024, 11:03   #3
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
11.99€ per guardarsi contenuti pieni di sponsorizzazioni inserite dagli autori
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:07   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Se lo fanno, significa che funziona (leggi: vendono abbonamenti).
E finchè ci sarà chi pagherà il loro abbonamento, loro continueranno in questa direzione.

Idem dicasi per ogni aumento/stretta dei servizi in abbonamento.
Non vi sta bene il servizio? Non usatelo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:17   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
La società avverte che le contromisure come buffering e degrado delle prestazioni saranno applicate anche a chi utilizza app di terze parti per la visione dei video se queste bloccano gli annunci pubblicitari

...senzadubbiamente...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:19   #6
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Io sarei anche d'accordo a sorbirmi qualche pubblicità, se questo fa guadagnare soldi ai creator(quelli che giudico se lo meritino ovviamente).

Ma YT senza adblock è IMPRATICABILE. Inutilizzabile.
Un numero inaccettabili di spot, in qualsiasi tipo di video, cioè non è possibile guardare la testimonianza di un reduce dai lager(faccio questo esempio perchè mi è successo, e fu la goccia che ha fatto traboccare il vaso) e nel bel mezzo di un racconto anche abbastanza pesante, appare uno spot di non so quale puttanata, tutto felicione.
Old 16-04-2024, 11:24   #7
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
E finchè ci sarà chi pagherà il loro abbonamento, loro continueranno in questa direzione.

Il solito commento banale trito e ritrito...

NO non mi sta bene il servizio.. per cui continuo a vederlo, con le pubblicità.. e rompo anche le scatole , protesto.

.. se poi non ti stanno bene certi commenti, ti rispondo come risponderesti tu... non leggerli e sopratutto non rispondere.. tanto a te sta sicuramente bene
Old 16-04-2024, 11:25   #8
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Per aggirare questo problema, YouTube suggerisce nuovamente agli utenti di iscriversi a YouTube Premium
rispolvero un vecchio adagio andato in disuso:

"Ah, Capitan Ovvio colpisce ancora!"
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:29   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Klontz Guarda i messaggi
Il solito commento banale trito e ritrito...

NO non mi sta bene il servizio.. per cui continuo a vederlo, con le pubblicità.. e rompo anche le scatole , protesto.
Mai sentito parlare di legge della domanda e dell'offerta? Loro fanno quello che vogliono finché c'è domanda. Ed è inutile che batti le manine sul tavolo, finché gli dai quello che vogliono, sai che gli frega?

Ignorali, fai diminuire l'utenza (pagante o meno che sia), fai calare il numero di abbonamenti e vedi come corrono ai ripari.
Peccato che la massa indottrinata non riesca a vivere senza...

Quote:
.. se poi non ti stanno bene certi commenti, ti rispondo come risponderesti tu... non leggerli e sopratutto non rispondere.. tanto a te sta sicuramente bene
Asilo Mariuccia? Ti è caduto il ciuccio per terra?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:30   #10
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Io invece temo che sia proprio il contrario.. caricano tanta pubblicità.. per compensare lo scarso numero di abbonati, con la pubblicità è facile guadagnare.. con gli abbonamenti è piu difficile guadagnare, molto piu facile con le pubblicità.. soprattutto per un'azienda come Google che ne possiede il monopolio in internet. Siamo sinceri, le cifre che chiedono per l'abbonamento.. sono fuori mercato, chi pagherebbe 25 euro al mese per vedere contents creator, non stiamo a parlare delle produzioni plurimilionarie di serie tv, film ecc. ecc. non mi venite a dire che un video di Luis e Sofì costa piu di una puntata della serie piu scacioppa.

Ma molto piu semplicmente.. guadagnano da quello che meglio sanno fare, la pubblicità... ed il servizio abbonamento è un presa in giro.
Old 16-04-2024, 11:31   #11
76maxx
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
C'è la pubblicità su youtube? E da quando?
76maxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 11:40   #12
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Per aggirare questo problema, YouTube suggerisce nuovamente agli utenti di iscriversi a YouTube Premium
Old 16-04-2024, 12:16   #13
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da 76maxx Guarda i messaggi
C'è la pubblicità su youtube? E da quando?
Ma infatti... Basta non usare l'app
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 12:25   #14
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
da qualche settimana non ho più la pubblicità nemmeno con la app (iphone, ho installato solo adguard), boh meglio così, altrimenti confermo la non fruibilità: su 100 video solo 7-8 li guardo per intero e la pubblicità non mi peserebbe, il resto li guardo solo per pochi secondi per vari motivi (mi interessano relativamente, voglio vedere solo una parte dello stesso, sto cercando quello più appropriato, ecc...)
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 12:29   #15
noppy1
Member

Iscritto dal: Jul 2019
Io guardo YT con la pubblicità e non mi crea tutti questi problemi , nell'80% dei casi posso saltare la pubblicità dopo 5sec, proviamo a confrontarlo con la TV pubblica e sono solo felice di YT, certo la maggior parte dei contenuti su YT sono di infima qualità ma qui sta a noi scegliere di guardare solo contenuti di valore o no.

Sul fatto che non ci guadagnano i creator io non lo so ma so che l'infrastruttura server mondiale, i costi energetici e quelli di connessione di rete con la banda che consuma il video rispetto a molti altri servizi vanno pagati. non voglio giustificare nulla e non ho dati in mano ma se tutti siete concordi che stanno guadagnando troppo dalla pubblicità ma nella mia vita sono decenni che fornisco piccoli servizi gratis ad amici via internet e nel mio piccolissimo i costi si sentono se dovessi gestire una cosa come anche un decimo di YT i costi sarebbero proibitivi
noppy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 12:36   #16
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Thanks firefox + ublock
Old 16-04-2024, 13:56   #17
Giulio1976
Member

Iscritto dal: Feb 2024
@Klontz Scusa, ma il prezzo di 25 euro al mese dove sta? Io pago 8.49 EUR al mese, come utente singolo, mentre il piano famiglia costa 12.99. Boh.
Giulio1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 15:25   #18
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
la mia risposta a YT

https://www.youtube.com/watch?v=wUueszgGSG4
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 16:20   #19
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
11.99€ per guardarsi contenuti pieni di sponsorizzazioni inserite dagli autori
Eh, almeno non ci fossero pure da skippare le promozioni ad una famosa VPN "settentrionale" e altre cose del genere... Il piano Netflix con pubblicità costa 5,49€, e offre comunque produzioni cinematografiche e televisive, non prodotti caricati da content creator vari ed eventuali.
Capisco ovviamente che il servizio offerto da Youtube abbia un valore, e che l'infrastruttura costa, ma 12 euro al mese sono a mio parere fuori mercato per chi non ne fa un utilizzo davvero continuativo.
Old 16-04-2024, 18:31   #20
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
ragazzi, oggi siete fonte di delusione.
20 commenti... e non uno, dico uno,

SUKA
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Tutti gli iPhone 16 Pro Max sono in scon...
Prezzi bomba su iPhone: iPhone 16 a 779€...
Sconto maxi del del 20% su Amazon Second...
Tornano a 109€ e 129€ le scope elettrich...
Attenti a quei 2: portatile con AMD Ryze...
Super tablet a soli 99€ con schermo 11&q...
TikTok in USA: Oracle e investitori amer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian