|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ne_126088.html
Dopo il successo straordinario di The Last of Us, la nuova serie TV basata sull'omonimo videogioco, il mondo degli adattamenti videoludici è pronto a vivere una nuova era. Fallout, la serie Amazon Prime Video ispirata al celebre franchise post-apocalittico di Bethesda, rappresenta un altro importante tassello di questo percorso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Che sappiate voi, esiste la remota possibilità che la serie possa approdare sui classici canali televisivi?
O rimarrà per sempre un'esclusiva amazon prime video?
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
La storia della saga videoludica ha inizio nel 2077, in un futuro in cui le crescenti tensioni tra Cina e Stati Uniti portano all'apocalisse nucleare che sconvolge il mondoQuali delle due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
The Last of Us...
...si concentra sugli effetti di un virus pandemico. Che in realtà è un fungo. La pandemia ha lasciato il segno :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il precedente articolo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattandosi di amazon, avrei una domanda da neofita (non avendo mai giocato): la narrazione è "agnostica" oppure "parteggia" (con pipponi più o meno pesanti) per la repubblica della nuova california che, da articolo di HWU, "basa il proprio funzionamento sul rispetto del diritto e delle libertà fondamentali"?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una cosa non mi torna, non ho ancora visto la serie ma se l'antefatto è quello descritto nella recensione allora c'è una bella differenza con l'ambientazione del videogame:
"la serie ci catapulta in un futuro distopico in cui la Seconda Guerra Mondiale ha avuto esiti disastrosi, culminati nello scoppio di una guerra nucleare che ha sconvolto gli equilibri geopolitici e fatto sprofondare gli Stati Uniti in una devastante apocalisse." nel videogioco la guerra nucleare scoppia nel 2077, 130 e passa anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, è una guerra tra stati uniti e cina. La particolarità di Fallout è il motivo per cui trovo quell'ambientazione geniale è che in quel 2077 la tecnologia è quello futuristica che immaginavano negli anni '50 del secolo scorso, praticamente quella dei film di fantascienza anni 50. Da quello che dice la recensione invece sembra che la guerra nucleare sia scoppiata come conseguenza della seconda guerra mondiale e quindi molto prima rispetto al videogioco... E' corretto o è un errore nella recensione? Sarebbe davvero un peccato fosse cambiato questo particolare...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Considerando come agisce sugli insetti direi che speriamo non faccia mai il salto...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah sarà che non ho mai amato le ambientazioni post atomiche ( a parte Conan ) e quindi non ho mai giuocato a Fallout, ma mi ha già stufato dalla prima puntata ...
Chfdhhdsdffgghhjkolmh
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. nel mentre ho letto questo bell'articolo sul creatore della serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;çs,òslmsmlsmls
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non vedo l'ora di perdermela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Anche io mai giocato ma la serie non mi è dispiaciuta anzi proseguendo con ,e puntate appassiona. Dubito però che un cultore della saga videoludica non abbia qualche critica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci provo stasera o domani a vedere il primo episodio, ma non nutro molte speranze (non sono di bocca buona, soprattutto di 'sti tempi "accomodanti"), così come the last of us con la nipote di fantozzi...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
ho giocato solo al 4° capitolo, ma la serie mi sta piacendo (visto solo la 1a puntata)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Un upgrade grafico sostanziale per Fallout 76 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Finita, tutta d'un fiato come erano anni che non facevo.
IMHO sensazionale, bellissima. Storia intrigantissima, strepitoso stile, a tratti divertente. Capolavoro. PS: non l'avrei mai guardata, normalmente non è il mio stile. Ma mi sono obbligato a guardare 2 puntate...... wow
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.