Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2024, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ta_125312.html

Erede dei modelli Neato popolari alcuni anni fa, il robot aspirapovere di Vorwerk opera in modo efficace ma rispetto ai concorrenti in commercio offre troppo poco, per giunta con un listino fuori mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 15:25   #2
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Design bizzarro, con la base di ricarica sembra un wc
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 15:50   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Hanno saccheggiato Neato, l'hanno chiusa e ora propongono modelli identici a prezzi folli.
Sono dei pagliacci.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 17:35   #4
Adamo K.
Member

L'Avatar di Adamo K.

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Hanno saccheggiato Neato, l'hanno chiusa e ora propongono modelli identici a prezzi folli.
Sono dei pagliacci.
NO, sono solo teteschi e quindi pensano di prendere per il lato B le persone, comandano loro........... le follie umane.
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 18:08   #5
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Il prezzo non è un errore, è una feature. Il margine di ricavi è superiore ad apple. Con zero pubblicità.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 18:08   #6
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Va beh, è folletto, cosa pretendete? Un brand che approfitta di persone che non ce la possono fare. DEVE costare tanto, se no l'appeal di sentirsi possessore di un folletto svanisce e chiudono in 6 mesi. Devono marginare almeno 200€ a pezzo solo per il tizio che si fa le fiere.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 18:38   #7
willyx78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Il Bimby (sempre loro), costa 1400 euro. Se però gliene vendi 4 te lo regalano, e in tutto questo viene pagato 400 euro a vendita il tuo agente di zona. Facendo 2 conti capite che se lo vendessero direttamente a 600 euro comunque avrebbero un margine niente male. Il resto...lasciamo stare
willyx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 18:53   #8
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Il bimbi funziona alla grande e i soldi spesi secondo me li vale. Peccato per gli aspirapolveri: la mia famiglia ha solo comprato Vorwerk dagli anni 60, erano spettacolari. Li abbiamo ancora tutti e funzionano tutti. Poi nel 2020 ho deciso di seguire le orme dei miei, e ho comprato un Vorwerk. l'ho pagato 1400 euro e vale si è no quanto un aspirapolvere da 120 euro. 3 volte in assistenza, aspira una sega. Completa delusione. Non comprerò mai piu una aspirapolvere Vorwerk, ne consiglierò di spendere questi soldi ad altri.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 19:00   #9
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Ogni volta che sento Folletto mi viene sempre in mente questa:
https://youtu.be/wGBV34zPR9E
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 23:12   #10
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Il bimbi funziona alla grande e i soldi spesi secondo me li vale. Peccato per gli aspirapolveri: la mia famiglia ha solo comprato Vorwerk dagli anni 60, erano spettacolari. Li abbiamo ancora tutti e funzionano tutti. Poi nel 2020 ho deciso di seguire le orme dei miei, e ho comprato un Vorwerk. l'ho pagato 1400 euro e vale si è no quanto un aspirapolvere da 120 euro. 3 volte in assistenza, aspira una sega. Completa delusione. Non comprerò mai piu una aspirapolvere Vorwerk, ne consiglierò di spendere questi soldi ad altri.
Non è che semplicemente il tuo esemplare ha dei problemi?
Io ne ho due, uno di una ventina di anni fa e l'altro comprato 5 anni fa.

Il più vecchio l'ho spostato in cantina e lo uso per pulire le auto, aspira sassi grossi come biglie senza il minimo sforzo e spazzola i sedili e i tappettini dell'auto con una forza tale che se c'è qualche angolo sbrindellato rischia di strappare tutto.
Quello nuovo probabilmente è ancora più potente, come scopa elettrica se usato su pavimenti con piastrelle liscie fa talmente tanta aderenza col pavimento da sembrare magnetico, quando invece si usa l'accessorio per pulire i pavimenti praticamente pulisce persino le fughe delle piastrelle... oltre a smontarti le braccia per la potenza della vibrazione.

Chiaramente stiamo parlando di un aspirapolvere con sacchetti non pieni, filtri in buono stato, accessori intonsi e senza perdite e puliti regolarmente.

Sia chiaro, sto parlando del Folletto vero, l'aspirapolvere con cavo, non qualche giocattolo a batteria che promette tutto e mantiene ben poco.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Windows 11 24H2 fa emergere un bug vecch...
FBC: Firebreak, lo spin-off co-op di Con...
Intel: il nuovo CEO annuncia azioni fort...
La missione Shenzhou-20 ha effettuato il...
Xbox Cloud Gaming arriva sulle TV LG: ve...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025 arriva l'eco-label UE...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian