|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...al_124492.html
Tesla ha dato la possibilità di spendere punti del programma referral per accelerare la consegna di un Cybertruck già prenotato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Non immaginavo proprio che ci fosse tutta quasta corsa per accaparrarsi la Cyber-mansarda.. Ma dai!! promuovendo la vendita come affiliati di almeno 3 altre Tesla, si ha la possibilità di averla prima.. che notiziona!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè è una macchina progettata appositamente per il popolo americano... Da loro i catafalchi con le ruote vanno tantissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
certo che le notizie tesla non le prendete proprio bene.
Il cybertruck rimarrà uno dei mezzi più apprezzati di sempre... se non vi piace è inutile sfogarsi alla prima occasione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi come per Rolex.. se dimostri di avere altri Rolex a casa puoi scalare la lista per avere un Daytona in acciaio..
Forte.. ma questi è proprio un veicolo di lusso Scusate sono da telefono e non riesco a mettere la faccina del ROTFL…. Il cybertruck uno dei mezzi pi apprezzati di sempre… da chi ?… da quattro ammericcani ?… suvvia.. L’unico pregio che ha quel catorcio è che forse riuscirà a spingere il cablaggio a 48V nelle auto e quindi qualche servizio utile a tutti come la conversione DC/AC ad alta potenza per poter alimentare oggetti decenti in auto e altre trovate simili ma che sia apprezzato.. suvvia.. non offendiamo il buon senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io! io! LARGO! LARGO! PRIMA IO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Almeno questo è davvero diverso dalla massa. Poi può piacere o meno, ma questo è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.