Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2024, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...li_124451.html

Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe sospeso lo sviluppo del suo iPhone pieghevole dopo che i display ricevuto dai fornitori non sono riusciti a superare gli stringenti test interni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 17:13   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Giustamente fa fare da tester a Samsung che vende quelle patacche di fold
Old 16-02-2024, 17:24   #3
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Chi l'avrebbe mai detto

Ps Nino Grasso hai dimenticato di scrivere "tecnologia pazzesca e prestazioni stellari" accanto ad Apple
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 17:30   #4
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Questi non sanno più cosa inventarsi per screditare una concorrenza che sta prendendo sempre più margine ..

La volpe e l' uva...

Io non penso prenderò mai più un telefono non foldable, mi sembrano antichità...

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 16-02-2024 alle 17:57.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 18:32   #5
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Questi non sanno più cosa inventarsi per screditare una concorrenza che sta prendendo sempre più margine ..

La volpe e l' uva...

Io non penso prenderò mai più un telefono non foldable, mi sembrano antichità...
Fai bene a testarli a tue spese. Quando saranno affidabili, anche Apple li farà.
Old 16-02-2024, 18:35   #6
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Fai bene a testarli a tue spese. Quando saranno affidabili, anche Apple li farà.
Non sai di che parli

Quando Apple li farà sarà troppo tardi . ..oramai sono solo follower arroganti...un azienda ridicola..purtroppo
Old 16-02-2024, 19:02   #7
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
un foldable apple a quanto lo avrebbero venduto?
Chiedo per un amico a cui è appema caduto un nokia.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 19:15   #8
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Credo che gli convenga prima ripagare il pavimento se era un 3110.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 20:30   #9
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Il mercato dei foldable è un mercato di nicchia , numeri bassi e tanti problemi . In numeri stiamo parlando di cosa ? Lo 0.qualcosa del mercato smartphone ?
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 20:37   #10
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A parte che comunque Apple compra i display da Amazon. Alla minima fesseria o problema sarebbe partita una class action. A parte che onestamente non trovo un motivo per cui comprarlo. Mi sarebbe piaciuto una versione di iPhone mini con più batteria. Peccato che che abbia proposto il plus.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 20:43   #11
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
per la prima volta sono d'accordo con apple, non li ho mai digeriti sti foldable
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:12   #12
Falco.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2022
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Ma soprattutto quanti ne avrebbero venduti ipotizzando il solito prezzo da rapina con cui l'avrebbero commercializzato?

Il discorso è tutto li, i foldable come del resto già detto anche da altri è un mercato troppo di nicchia e ancora in sviluppo per giustificare il relativo investimento, non è conveniente meglio che lo facciano gli altri, inoltre con la tecnologia attuale come facevano a dire che il loro era il "migliore foldable di sempre"?

Quelli sono dei furbacchioni, lasciano che i beta tester gli facciano gli altri, poi quando la tecnologia sarà matura entreranno come al solito con il prodotto "rivoluzionario"....
Falco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:25   #13
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Meno male, conoscendo le politiche moderne di Apple temevo avrebbero smesso la produzione di quelli normali, e viste le (poche) esperienze con i foldable che ho visto sicuramente preferisco starne alla larga.

Ammetto comunque che pur essendo under 30 lo smartphone lo uso pochissimo, giusto per foto, telefonate o messaggi quando non ho il pc a portata di mano. Di conseguenza, anche un 5" mi andrebbe bene.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 00:38   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Qualcosa non torna.

SAMSUNG sta facendo e vendendo foldable da anni ormai.. e funzionano..
C'è pure un mo amico che lo ha da un paio di anni ed è ancora integro e funzionante (voi che leggete non lo conoscete ma io si, fidatevi che la cosa è a dir poco sbalorditiva).

Adesso Apple che monta gli schermi flessibili di Samsung molla il colpo perchè gli schermi si rompono subito!?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 08:13   #15
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Prima di tutto vorrei ricordare che stiamo pur sempre parlando di "rumori" probabilmente generati dall'intestino di qualche cinese dopo una scorpacciata di fagioli... Ma a leggere la fonte, o meglio la traduzione fatta con google traslate mi viene da dubitare su come sia stata interpretata:

Ehm... Apple sta accelerando la ricerca e lo sviluppo di prodotti per schermi pieghevoli e ha acquistato attrezzature vendute da diversi amici per lo smontaggio e la ricerca. Tuttavia, si dice che il progetto sia stato temporaneamente sospeso perché Display non è riuscito a testare lo schermo

Poi devo dire che per quanto non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi davvero mi ha colpito il fatto che i commenti non siano poi tanto diversi da quelli che si scrivono qui su hwu, ironizzando sul prezzo che potrebbe avere o con affermazioni tipo "Non c'è stata innovazione dai tempi di Steve Jobs. A rigor di logica, avremmo dovuto studiare il pieghevole molto tempo fa, ma ora..."
"È ridicolo, Xiaomi lo ha rilasciato molto tempo fa"

Ma forse il post che trovo più condivisibile, perché sostanzialmente va a riprendere discorsi che ho letto più volte potrebbe essere questo:

digitale a fuoco fisso
: Risposta @Mo时文001 : In altre parole, il telefono cellulare con schermo pieghevole sviluppato da Apple deve superare gli standard di test del reparto display di Apple, il che è molto difficile...ovvero, lo standard è troppo elevato.
24-2-15 03:43 dal Guangdong

Per quanto mi riguarda sono ancora perplesso sugli schermi pieghevoli da una parte sono sicuro che saranno il futuro, dall'altra temo ci siano ancora vari problemi da risolvere e oggi come oggi compromessi da accettare come il fatto che lo schermo sia facilmente graffiabile... ad ogni modo finché rimarranno relegati nell'area premium del mercato non li prendo nemmeno in considerazione.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 08:32   #16
MikTaeTrioR
Senior Member

Io non so come si possa trovare comodo tenersi una piastrella di vetro in tasca...

E il foldable che ho mi gasa troppo in quanto oggetto tecnologico, non c'è altro oggi di così figo...

Parere personale he, ovviamente. Mai più un tel normale.

Buongiorno
Old 17-02-2024, 10:11   #17
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

La volpe e l' uva...

Ahahahahhahahhahhahhah
Ahahahhahahahhahahhahahhaha

Ma sei veramente RIDICOLO

TU pensi SERIAMENTE che Apple ha bisogno di queste cose per vendere i suoi iPhone??
Ma vivi sulla Terra anche tu come noi?
Old 17-02-2024, 10:18   #18
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ahahahahhahahhahhahhah
Ahahahhahahahhahahhahahhaha

Ma sei veramente RIDICOLO

TU pensi SERIAMENTE che Apple ha bisogno di queste cose per vendere i suoi iPhone??
Ma vivi sulla Terra anche tu come noi?
Nel futuro amico mio ..vivo nel futuro ..
Old 17-02-2024, 10:22   #19
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Io non so come si possa trovare comodo tenersi una piastrella di vetro in tasca...

E il foldable che ho mi gasa troppo in quanto oggetto tecnologico, non c'è altro oggi di così figo...

Parere personale he, ovviamente. Mai più un tel normale.

Buongiorno
Non c'è molta differenza tra una piastrella di vetro e una piastrella di vetro pieghevole. Per quale motivo uno dovrebbe comprare la seconda? Il fatto che fa figo non è una ragione.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 10:46   #20
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Non c'è molta differenza tra una piastrella di vetro e una piastrella di vetro pieghevole. Per quale motivo uno dovrebbe comprare la seconda? Il fatto che fa figo non è una ragione.
Che ingombra molto meno e lo schermo è chiuso dentro e quindi protetto di default

Ah e lo schermino esterno con le funzioni di uso più comune consuma molto meno di quello interno..alcuni giorni non lo apro mai, uso solo esterno per whapp e note, idem il navigatore lo metto lì sta su da solo non servono più accrocchi magnetici per tenere su il tel...

Per tornare a un cel normale dovete minacciarmi...

Io parlo di foldable piccolo tipo flip...non grossi che diventano "tablet"...non ho quella esigenza ma la comprendo, altri bei mezzi...One plus allucinante, ora anche magic Huawei mi sembra.. incredibili

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 17-02-2024 alle 10:50.
 Rispondi

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
HP annuncia le nuove workstation, inclus...
RTX PRO 6000 Blackwell Edition: NVIDIA a...
Venus Optics annuncia quattro obiettivi ...
God of War: la serie TV Amazon ottiene u...
La NASA ha ricevuto dati scientifici uti...
Oral-B iO2: arrivano gli spazzolini elet...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Xiaomi vola alto: fatturato trimestrale ...
HP presenta i nuovi AI PC per il futuro ...
Qualcomm lancia la sfida ad AMD e Intel:...
Isar Aerospace: il nuovo razzo spaziale ...
Meta festeggia: Llama scaricato pi&ugrav...
World of Samsung 2025: dove la casa int...
Dreame Roboticmower A2: il futuro del gi...
Google acquisisce la startup di sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian