|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_124284.html
Perché il visore mixed reality della Mela possa diventare un dispositivo completo e adatto ai consumatori sarà necessario attendere ancora qualche iterazione di sviluppo. E poi potrebbe sostituire l'iPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Come 4 generazioni?
Ma non era fantastico? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si ma a 10.000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei pazzo???? Se passa di qui uno degli alfieri siamo fottuti. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Veramente penso sia il primo prodotto Apple che è universalmente riconosciuto come una inutile cagata.
Addirittura i portali sovvenzionati dalla stessa Apple non sono riusciti a darne un giudizio positivo. (qualcuno lo ha dato neutrale mordendosi la lingua)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque perfetto o meno funzionerà da devkit e darà una bella spinta alla VR.
Apple trascina, c'è poco da fare, a me interessa che quello che svilupperanno arriverà in gran parte anche su altri ecosistemi VR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Se togli gli acquirenti defenestrati probabilmente ne hanno venduti 15 a potenziali sviluppatori (15 worldwide eh)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cavolo.. qui siamo arrivati tipo a 350 post tra venggiamenti, huracan, monolocali in affitto.. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2997149 E pensa che ho solo chiesto cosa ha di speciale rispetto ad un quest 3 che costa un quinto del prezzo. Non mi sono neanche sognato lontanamente di definirlo una cagata.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Io ho mollato..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
da utilizzatore di millemila vr headset (anche piu costosi come varjo etc)
posso affermare che attualmente il vision pro è poco piu di un bel giocattolo. 1) manca wifi 7 per uno streaming video ad alta risoluzione serio. 2) manca supporto a steam vr per games e app 3) fov troppo stretto 4) processore non sufficientemente potente per lo stand alone (ma sarebbe stato piu che buono per streaming wireless con un pc/mac)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi fa piacere di essere nei pensieri di molti del forum 😄 riassumendo per anni ho fatto complimenti a meta per i quest e in quegli anni ero realista, ora faccio i complimenti per vision pro e sono fanatico apple, lineare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
cit. "dover pagare Apple per il privilegio di provarlo": la modica cifra di migliaia e migliaia di euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ho tutto Apple quindi potrei essere di parte.
Se non ricordo male, molti prodotti Apple hanno avuto successo solo dopo la quarta versione. Penso all'iPhone 4, all'Apple Watch che, quando è uscito, tutti criticavano ma col tempo ha trovato il suo spazio. Persino le AirPods, alla prima versione, molti le hanno guardate con sospetto, ma ora è praticamente normale averle. L'unica cosa che mi viene in mente che ha funzionato fin da subito è l'M1, tutti lo abbiamo accolto con entusiasmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
4 generazioni??
Tanto valeva aspettare Natale '24 per lanciarlo e usare questi 12 mesi per fare un programma serio con gli sviluppatori. Io continuo a pensare che hanno anticipato troppo i tempi, forse perché qualcuno aveva fretta di vedere l'accoglienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
I prodotti che tu citi non sono mai stati un flop alla 4 versione hanno ottenuto la consacrazione. Il Visione Pro è palesemente un prodotto di test, che si è dimostrato troppo prematuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io posso solo consigliarti di farti un giro sui gruppi fb e vedere cosa dicono, poi le vendite parlano da se. mi pare già ai preorder fossero a 200k unità, anche "solo" si arrivasse a fine anno a 500k unità (e voci dicono nel 2024 non sarà venduto in italia) sarà un successo ritornando all'articolo invece è lapalissiano i primi prodotti siano prematuri, anche il citato iphone quando è che si poteva considerare maturo? possiamo dire dal 3g per l'app store, il 4 per il display a alta risoluzione, il 5s per il biometrico, il 6 per l'nfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.