Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2024, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_124284.html

Perché il visore mixed reality della Mela possa diventare un dispositivo completo e adatto ai consumatori sarà necessario attendere ancora qualche iterazione di sviluppo. E poi potrebbe sostituire l'iPad

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 15:48   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Come 4 generazioni?
Ma non era fantastico?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 15:51   #3
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
si ma a 10.000€
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 15:53   #4
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come 4 generazioni?
Ma non era fantastico?
a leggere le recensioni serie e non quelle dei fanatici ad oggi è del tutto inutile come strumento e ha tanti difetti progettuali
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 15:56   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
a leggere le recensioni serie e non quelle dei fanatici ad oggi è del tutto inutile come strumento e ha tanti difetti progettuali
SSSSSST!!!!
Ma sei pazzo????

Se passa di qui uno degli alfieri siamo fottuti.

Old 12-02-2024, 16:04   #6
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:06   #7
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Come 4 generazioni?
Ma non era fantastico?
Veramente penso sia il primo prodotto Apple che è universalmente riconosciuto come una inutile cagata.
Addirittura i portali sovvenzionati dalla stessa Apple non sono riusciti a darne un giudizio positivo. (qualcuno lo ha dato neutrale mordendosi la lingua)
Old 12-02-2024, 16:07   #8
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Comunque perfetto o meno funzionerà da devkit e darà una bella spinta alla VR.
Apple trascina, c'è poco da fare, a me interessa che quello che svilupperanno arriverà in gran parte anche su altri ecosistemi VR
Old 12-02-2024, 16:16   #9
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Comunque perfetto o meno funzionerà da devkit e darà una bella spinta alla VR.
Apple trascina, c'è poco da fare, a me interessa che quello che svilupperanno arriverà in gran parte anche su altri ecosistemi VR
Se togli gli acquirenti defenestrati probabilmente ne hanno venduti 15 a potenziali sviluppatori (15 worldwide eh)
Old 12-02-2024, 16:32   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Veramente penso sia il primo prodotto Apple che è universalmente riconosciuto come una inutile cagata.
Addirittura i portali sovvenzionati dalla stessa Apple non sono riusciti a darne un giudizio positivo. (qualcuno lo ha dato neutrale mordendosi la lingua)
Addirittura?

Cavolo.. qui siamo arrivati tipo a 350 post tra venggiamenti, huracan, monolocali in affitto..
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2997149

E pensa che ho solo chiesto cosa ha di speciale rispetto ad un quest 3 che costa un quinto del prezzo.
Non mi sono neanche sognato lontanamente di definirlo una cagata.

Old 12-02-2024, 16:33   #11
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Addirittura?

Cavolo.. qui siamo arrivati tipo a 350 post tra venggiamenti, huracan, monolocali in affitto..

E pensa che ho solo chiesto cosa ha di speciale rispetto ad un quest 3 che costa un quinto del prezzo.
Ancora si va avanti di la?
Io ho mollato..
Old 12-02-2024, 16:35   #12
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
da utilizzatore di millemila vr headset (anche piu costosi come varjo etc)
posso affermare che attualmente il vision pro è poco piu di un bel giocattolo.
1) manca wifi 7 per uno streaming video ad alta risoluzione serio.
2) manca supporto a steam vr per games e app
3) fov troppo stretto
4) processore non sufficientemente potente per lo stand alone (ma sarebbe stato piu che buono per streaming wireless con un pc/mac)
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:36   #13
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Quote:
Addirittura?

È stato più onesto il commesso del negozio cinese quando gli ho chiesto la differenza tra il cavo usb da 3 euro e quello da 8 euro che mi ha risposto "5 eulo"
Old 12-02-2024, 16:51   #14
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
mi fa piacere di essere nei pensieri di molti del forum 😄 riassumendo per anni ho fatto complimenti a meta per i quest e in quegli anni ero realista, ora faccio i complimenti per vision pro e sono fanatico apple, lineare
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:38   #15
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
cit. "dover pagare Apple per il privilegio di provarlo": la modica cifra di migliaia e migliaia di euro...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:48   #16
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ho tutto Apple quindi potrei essere di parte.
Se non ricordo male, molti prodotti Apple hanno avuto successo solo dopo la quarta versione. Penso all'iPhone 4, all'Apple Watch che, quando è uscito, tutti criticavano ma col tempo ha trovato il suo spazio. Persino le AirPods, alla prima versione, molti le hanno guardate con sospetto, ma ora è praticamente normale averle. L'unica cosa che mi viene in mente che ha funzionato fin da subito è l'M1, tutti lo abbiamo accolto con entusiasmo.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:48   #17
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
4 generazioni??

Tanto valeva aspettare Natale '24 per lanciarlo e usare questi 12 mesi per fare un programma serio con gli sviluppatori.

Io continuo a pensare che hanno anticipato troppo i tempi, forse perché qualcuno aveva fretta di vedere l'accoglienza
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:53   #18
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Ho tutto Apple quindi potrei essere di parte.
Se non ricordo male, molti prodotti Apple hanno avuto successo solo dopo la quarta versione. Penso all'iPhone 4, all'Apple Watch che, quando è uscito, tutti criticavano ma col tempo ha trovato il suo spazio. Persino le AirPods, alla prima versione, molti le hanno guardate con sospetto, ma ora è praticamente normale averle. L'unica cosa che mi viene in mente che ha funzionato fin da subito è l'M1, tutti lo abbiamo accolto con entusiasmo.
Diciamo che questo è il primo prodotto dove è evidente la disparità tra il prezzo e il reale utilizzo.
I prodotti che tu citi non sono mai stati un flop alla 4 versione hanno ottenuto la consacrazione. Il Visione Pro è palesemente un prodotto di test, che si è dimostrato troppo prematuro
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 18:01   #19
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Diciamo che questo è il primo prodotto dove è evidente la disparità tra il prezzo e il reale utilizzo.
I prodotti che tu citi non sono mai stati un flop alla 4 versione hanno ottenuto la consacrazione. Il Visione Pro è palesemente un prodotto di test, che si è dimostrato troppo prematuro
beh è un prodotto, come tutti i visori, che è molto di nicchia tra l'altro, non è certo un bene di largo consumo come un telefono. Almeno secondo me, io di certo non comprerei mai un visore.
Old 12-02-2024, 18:27   #20
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
questa disparità è legittima ipotizzarla, del resto un visore consumer (ci sono hololens e altri a livello business) senza controller non si era mai visto prima e quindi è difficile immaginarsi un reale utilizzo, anche perchè non siano più 18enni ma dopo decenni di pc potremmo esserci un po' irrigidi nelle abitudini.
io posso solo consigliarti di farti un giro sui gruppi fb e vedere cosa dicono, poi le vendite parlano da se. mi pare già ai preorder fossero a 200k unità, anche "solo" si arrivasse a fine anno a 500k unità (e voci dicono nel 2024 non sarà venduto in italia) sarà un successo

ritornando all'articolo invece è lapalissiano i primi prodotti siano prematuri, anche il citato iphone quando è che si poteva considerare maturo? possiamo dire dal 3g per l'app store, il 4 per il display a alta risoluzione, il 5s per il biometrico, il 6 per l'nfc
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Crollano i prezzi di dreame X40 Ultra e ...
Ubisoft ha creato una sussidiaria ad hoc...
Il razzo spaziale ULA Vulcan Centaur ott...
Il telescopio spaziale James Webb mostra...
Nissan Micra ritorna e diventa elettrica...
TUF Gaming B850 BTF Wi-Fi W: La prima sc...
Sovranità sui dati: Amazon Bedroc...
Metroid Prime 4: Beyond si mostra in un ...
Tutti i retroscena di come è nata...
Lo scandalo Signal Gate è una lez...
Gelsinger: bene l'investimento di TSMC, ...
Fujinon LA30x7.8BRM-XB2, un nuovo obiett...
World Press Photo annuncia i vincitori d...
ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 al deb...
ECOVACS Deebot T30S COMBO COMPLETE: pote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian