|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...hi_123999.html
Google sta implementando modelli linguistici di grandi dimensioni in Google Maps per rispondere in modo più naturale alle domande degli utenti e fornire consigli personalizzati su dove andare. La funzione sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
evvai! Finalmente l´IA generativa di Google Maps ci aiutera´a trovare le mignotte nelle stradine di campagna e nelle tangenziali della nostra amata regione!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Dove andare lo decido io.
Al massimo mi possono servire le mappe per capire il percorso per arrivarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
HEY GOOGLE! PUTTANTOUR IN ZONA MAX 50 EURO. Quote:
Io se sono in un posto che non conosco trovo molto comodo poter avere un assistente interattivo che mi indica dove sono determinate cose nelle vicinanze, mi è capitato di usarlo in questo modo molte volte e grazie a google ho beccato facilmente ed in fretta posti che altrimenti non avrei trovato MAI.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
... Che mi bloccano la strada per costringermi a fermarmi ... Che si spogliano per mostrare la mercanzia e convincermi ... Mentre sono in macchina con mia moglie ... E i miei suoceri ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Sembra la scena di un film di Verdone...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sta diventando come le Poste...
Ormai fa di tutto, tranne quello che dovrebbe fare: mostrarti una mappa affidabile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma la IA generativa genererà nelle mappe anche posti inesistenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.