|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...io_123866.html
Shell e Carrefour hanno stretto un accordo per arrivare a circa 1.000 punti di ricarica presso i supermercati del Belgio entro il 2025 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi aspetto nel breve tutti i vari centri commerciali saranno pieni di queste colonnine. appunto, come precisato nell'articolo, le tempistiche per fare la spesa coprono le tempistiche di ricarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Trovo il titolo ingannevole considerando che le 500 saranno raggiunte nel 2025 quindi adesso come adesso ne ha raggiunte 100...
![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Cresce la rete Shell: oltre 500 stazioni di ricarica nei Carrefour del Belgio
Salvo ripensamenti , ritardi , etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
L'unico problema è che qui siamo in italia, e sapere quante colonnine hanno/avranno in belgio a noi non cambia assolutamente niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E chissà quanti come me ![]() ![]() E magari proprio invogliati dalla notizia ! ![]() PS: Da noi Carrefour chiude punti vendita... https://www.veritaeaffari.it/economi...-gennaio-2023/ Grande distribuzione, i francesi in ritirata dall'Italia: anche Carrefour fa passi indietro Elevata concorrenza nella grande distribuzione e lo sviluppo dell'e-commerce spingono Carrefour a rivedere la campagna d'Italia
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! Ultima modifica di barzokk : 30-01-2024 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Qui da me penso che sia il centro commerciale meno diffuso...
Quindi anche se lo mettono elettrico la notizia sempre quello vale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E ti credo, penso sia uno dei "supermercati" più cari. Anche a Roma lo vedo vuoto, penso anche Conad abbia avuto un forte calo di clienti. Aumentano i prezzi e i clienti scappano da altri fornitori (che non è che siano così più economici alla fine).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Questo sarà proprio lo sviluppo tipo della mobilità elettrica. Fare il pieno quando sono impeganto a fare altro.
Per ora c'è un problema di tariffe, ma quando l'utenza aumenterà, rendendo profittevoli le colonnine, si potrà scegliere fra i 40€cent a KWh delle 22AC, se sto in centro commerciale un paio d'ore faccio il pieno così. Oppure i 50€cent a KWh delle DC 150KW, ed in 20 min ho fatto 20-80, se sono di corsa a comprare poche cose ed andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sarebbe un win-win per il centro commerciale in quanto "vincoli" il cliente a fare la spesa da te per poter poi fare la ricarica con agevolazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E' troppo forte questo forum, uno scrive "'l'acqua è bagnata", arriva un altro a dire "taci incompetente di acqua non ne caspisci nulla" ![]() A meno che, vedo 69 messaggi, tu non sia sempre il solito dei mille nickname, allora scusami non vorrei ricevere un altro PM minaccioso ![]() PS: i tuoi messaggi vecchi non li guardo nemmeno, frega niente Quote:
vedono se le ricariche portano clienti
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! Ultima modifica di barzokk : 30-01-2024 alle 18:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.