|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...rt_123600.html
Dopo i test avvenuti sul finire del 2023, riprende la sperimentazione di IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale che sfrutta gli smartphone per avvisare la popolazione di gravi pericoli: dal 22 al 26 gennaio test su rischi specifici in 12 regioni e solo in alcune zone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ben vengano i test, ecco magari io nel testo del messaggio di prova "incidente nucleare" non lo avrei scritto limitando a scrivere che è un test.
Immagino già schiere di analfabeti funzionali che leggono "incidente nucleare" e intasano il 113, i social e altre cazzate con messaggi allarmistici, polemici e complottisti. Tipo la scena di "ti presento i miei" con Ben Stiller che in aereo dice "non è che ho una bomba" ma alla parola "bomba" vanno tutti in panico e lo arrestano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Io sarei curioso di sapere la percentuale di feedback che ricevono. Nel primo test, ero in Veneto, delle 20 persone che erano in ufficio forse in 2 abbiamo compilato il questionario
[quote=Mars95;48415419]Ben vengano i test, ecco magari io nel testo del messaggio di prova "incidente nucleare" non lo avrei scritto limitando a scrivere che è un test. Immagino già schiere di analfabeti funzionali che leggono "incidente nucleare" e intasano il 113, i social e altre cazzate con messaggi allarmistici, polemici e complottisti. /QUOTE] Hanno riportato la parola TEST più volte però sicuramente il rischio che immagini esiste, e viste il numero di teste vuote, anche di bimbim***** che faranno chiamate perché annoiati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
I commenti degli analfabeti funzionali, complottisti e girasugo vari sono già a livelli estremi nel canale facciabuco ufficiale !
![]() https://www.facebook.com/ITALERTgov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Perchè poi quando succederà qualcosa saranno i primi a protestare che bisognava fare di più, meglio e più in fretta. Con questo non voglio dire che questi sistemi siano perfetti, critiche ci stanno, ma le boiate no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Poi quando succede davvero non scappa nessuno...
Magari l'obiettivo è proprio questo ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
boh sul samsung+tim di mia mamma continua a non arrivare
io samsung+iliad sempre ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
...a tua mamma non arriva perchè vogliono depopolareh il pianetaaah !!! o anche ...se non si è fatta la settima dose il grafene non è sufficiente e italert non arriva !!! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 22-01-2024 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma infatti nel mio ufficio è stato un concerto alle 12.00 e poi qualcuno a scoppio ritardato anche 20 min dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Incidente nucleare a Torino e ad Alessandria non ci dicono nulla?! I vapori del Tanaro fanno da barriera?!
Voglionoh sterminare solo noi delle periferieh mentre i ricchih e potenti Sabaudi se ne stannoh nei loro rifugi a trnagugiare Gianduiottih! Maledettih!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.