|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ri...te_123392.html
Elon Musk ha postato un simpatico video per evidenziare il potenziale di Optimus, del quale recentemente ne è stata svelata la seconda generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
no vabbè ma in poco tempo si stanno raggiungendo risultati assurdi, come dico ormai spesso è affascinante ma allo stesso tempo inquietante. speriamo la società sia pronta a livello sociale e lavorativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Tutte queste discussioni in rete sull'AI,gli androidi ecc ecc, sono molto semplici ma condotte da nugoli di falsi stupidi in malafede e con altri obiettivi...e mettiamoci anche gli idioti che ancora sentono il dovere di schierarsi su qualsiasi cosa.
L'androide/robot che piega - e un giorno mi auguro anche le stiri- le magliette sarebbe un grande aiuto per uno che lavora 8 ore al giorno, in quanto gli farebbe risparmiare prezioso tempo libero, ma in una società del futuro in cui la maggior parte delle persone non lavorano, e quindi nella situazione opposta rispetto a chi lavora, non servirebbe a niente se non a farti impigrire. Siamo sempre lì... l'AI è uno strumento ...pro/contro ,scenari distopici ...non servono a niente ste discussioni, conta l'uso che se ne fa.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-01-2024 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fatelo fare a sheldon cooper è molto più bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se non le piegava , non l'avrei comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non mi sembra un gran risultato.
Usa un braccio alla volta, le piega in modo approssimativo e la domestica ne piega almeno 3 nello stesso tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Secondo me, è comandato da remoto da un'altra persona, che simula i movimenti, magari con un visore che gli mostra cosa vede il robot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
CVD il solito manicheismo. Non ne vale la pena discuterne.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-01-2024 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mamma mia quanta strada deve ancora fare prima di essere utile..
inoltre non ho capito.. ma con una singola carica quante ore di lavoro può fare ?.. perchè se piega così male una maglietta la vedo dura che sia utile a qualcosa.. fra l'altro si vede dalle pieghe che la maglietta era stata preparata prima (si vedono le stirature per le pieghe) detto questo.. uno di questi cosi costerà 20 mila dollari e farà tutto in casa in "futuro" ? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh... 20.000 dollari per un robot che può persino piegare una t-shirt mi sembrano davvero un affarone da non lasciarsi scappare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Certo che interessa. La produttività è impattata da quanto tempo passa a ricaricarsi oltre che da quanto è veloce a svolgere ogni mansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=v_d-GGdOGwc Sono anni che sui social mi mandano video di questo tipo... chissà se funzionano per davvero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma se torni a casa ed è tutto pronto davvero ti interessa sapere quante volte si è ricaricato e quanto ci ha messo? personalmente se è tutto a posto che ci abbia messo 10 minuti o 8 ore mi cambia ben poco (se non parlando di costi di elettricità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.