|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...te_123124.html
Elon Musk ha promesso autonomie da record, ma il Tesla Cybertruck quanta strada percorre davvero? Arrivano le prime risposte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Ditelo con me, su!
Cybertruck è...... ......una....... cagata........ .....pazzescaaaa!!!!!!! Tesla si farà molto male qui, spiaze |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è un prodotto per il mercato europeo, banalmente in europa non vedi ford f-series eppure in america è il modello più venduto (nel 2023 ne sono stati venduti 750k)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
400 km con 123 kWh di batteria non mi pare male per un coso che è tutto fuor che efficiente dal punto di vista aerodinamico.. ed inoltre pesa..
anzi.. tutto sommato è buono.. mi domando a 130 km/h.. come si puo' fare in Italia .. come si sarebbe comportato fra l'altro potevano anche provare altre autostrade con limite di 80 miglia orarie per vedere se reggeva o anche le 75 miglia orarie.. ci sono stati in USA con limiti superiori ai 70.. o almeno c'erano quando ci sono stato io. l'architettura a 800V è sbandierata da tutti come "insensibile" alle variazioni termiche e quindi non credo che cambi molto viaggiare a 8 gradi visto che comunque la batteria non sarà stata fredda alla partenza (si puo' preriscaldare alimentata alla rete..) certo che se deve sostituire il classico RAM con cui fanno i viaggi lunghi per spostare case e barche parte male se poi in autostrada perde colpi... mi domando quando traina una roulotte da 10 metri quanti km fa.. ricordo gente fare Denver-San Francisco con la casa dietro..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Figurati, per molti di loro, "più è grosso, più è cafone" e più ci fanno un pensiero per acquistarlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la ricarica a casa è imprescindibile se si vuole godersi la vettura e non subire la vettura quelle poche volte che ho dovuto usare colonnine rapide ammetto che anche vedersi un film è una rottura di palle.. l'unica alternativa è farsi una passeggiata obbligatoria per non stare in auto a rompersi..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Quote:
Questo senza importanti modifiche non potrà mai essere omologato in EU, per fortuna.... Nel merito poi vedremo i proprietari se si accorgeranno di aver preso un mezzo da lavoro fighetto oppure un mezzo fighetto per non lavorare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato li circa dieci minuti, poi arrivando il parente sono andato via, ma il tizio era ancora li che cercava di capire come si ricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aiutano sicuramente, ti fanno comprare il macchinone da ricco, ma la "scatola cranica" rimane sempre quella, in molti casi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la vita di ha dato la possibilità di prenderti il macchinone, ma la natura non ti ha dato la necessaria intelligenza per utilizzarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi gli esperti mi hanno detto che va fatto l'opposto ![]() per fortuna che nel 90% dei casi carico a casa con la banale presa trifase e la macchina non si offende se attacco prima a destra o a sinistra e se ho fatto il giro bene attorno alla vettura o cosa ho mangiato a cena..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non serve la testa per usarla basta il culo (per centrare l'induttore)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari era questa la causa anche in quel caso... Nono... facciamo che fino a che la macchina riesco a metterla in moto io continuo a farmi in mio bel pieno di gasolio in tre minuti e con il quale ci faccio un migliaio di km è un ipotesi plausibile ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo...occorre "passione" e "sacrificio" per farlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.