Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto
Dalla visione del CEO Matt Calkins alla concretezza della piattaforma: ad Appian World 2025 prende forma un modello di intelligenza artificiale agentica, governata e integrata nei processi, nel segno della trasparenza e della conformità all’AI Act. Nel video, le interviste a Andrew Cunje (CISO) e Americo Mazzotta (VP EMEA) approfondiscono sicurezza e strategia europea.
Recensione realme 14 5G: il campione della batteria con fotocamera AI
Recensione realme 14 5G: il campione della batteria con fotocamera AI
Il realme 14 5G si distingue come "Long Battery Champ with AI Camera", offrendo una batteria da 6000mAh con autonomia eccezionale, il primo processore Snapdragon 6 Gen 4 al mondo, fotocamera da 50MP con OIS e funzionalità AI avanzate, display AMOLED a 120Hz e certificazione IP69.
MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un notebook
MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un notebook
Il nuovo notebook MSI Vector 16 HX AI A2XW abbina un processore Intel Core Ultra 9 275HX ad una scheda video NVDIIA GeForce RTX 5080, mettendo a disposizione una potenza di elaborazione elevatissima utile non solo per giocare al massimo ma anche per garantire produttività con ogni applicazione. Un notebook gaming che può essere anche macchina da lavoro facilmente trasporabile in ogni ambiente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2024, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...te_123124.html

Elon Musk ha promesso autonomie da record, ma il Tesla Cybertruck quanta strada percorre davvero? Arrivano le prime risposte

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:47   #2
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Ditelo con me, su!

Cybertruck è......

......una.......

cagata........

.....pazzescaaaa!!!!!!!

Tesla si farà molto male qui, spiaze
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:52   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
Ditelo con me, su!

Cybertruck è......

......una.......

cagata........

.....pazzescaaaa!!!!!!!

Vabbè dai ma devi considerare, come dicono loro, le pause sigarette, le pause pipì, la pause cacca, le pause fotografo un bel paesaggio, le pause caffè, etc. etc. dove potrai riattaccare la spina a quella specie di ammasso poligonale mal renderizzato su quattro ruote !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:53   #4
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
Ditelo con me, su!

Cybertruck è......

......una.......

cagata........

.....pazzescaaaa!!!!!!!

non è un prodotto per il mercato europeo, banalmente in europa non vedi ford f-series eppure in america è il modello più venduto (nel 2023 ne sono stati venduti 750k)
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:54   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non è un prodotto per il mercato
Fixed !
Old 08-01-2024, 09:57   #6
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Vabbè dai ma devi considerare, come dicono loro, le pause sigarette, le pause pipì, la pause cacca, le pause fotografo un bel paesaggio, le pause caffè, etc. etc. dove potrai riattaccare la spina a quella specie di ammasso poligonale mal renderizzato su quattro ruote !
Ieri sera alla colonnina sotto casa avevo un tizio che si era messo a guardare in auto un film su Netflix mentre ricaricava la Tesla
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:58   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
400 km con 123 kWh di batteria non mi pare male per un coso che è tutto fuor che efficiente dal punto di vista aerodinamico.. ed inoltre pesa..

anzi.. tutto sommato è buono.. mi domando a 130 km/h.. come si puo' fare in Italia .. come si sarebbe comportato

fra l'altro potevano anche provare altre autostrade con limite di 80 miglia orarie per vedere se reggeva o anche le 75 miglia orarie.. ci sono stati in USA con limiti superiori ai 70.. o almeno c'erano quando ci sono stato io.

l'architettura a 800V è sbandierata da tutti come "insensibile" alle variazioni termiche e quindi non credo che cambi molto viaggiare a 8 gradi visto che comunque la batteria non sarà stata fredda alla partenza (si puo' preriscaldare alimentata alla rete..)

certo che se deve sostituire il classico RAM con cui fanno i viaggi lunghi per spostare case e barche parte male se poi in autostrada perde colpi... mi domando quando traina una roulotte da 10 metri quanti km fa.. ricordo gente fare Denver-San Francisco con la casa dietro..
Old 08-01-2024, 10:00   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
ma vedendo con che mezzi girano gli americani, però penso che tra loro in parecchi ci facciano un pensiero...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 10:00   #9
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Ieri sera alla colonnina sotto casa avevo un tizio che si era messo a guardare in auto un film su Netflix mentre ricaricava la Tesla
...potevi invitarlo a prendere un caffè...ma quanto sei insensibile alla solitudine altrui...

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ma vedendo con che mezzi girano gli americani, però penso che tra loro in parecchi ci facciano un pensiero...
Figurati, per molti di loro, "più è grosso, più è cafone" e più ci fanno un pensiero per acquistarlo !
Old 08-01-2024, 10:01   #10
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Quote:
purtroppo da due mesi sono anch'io a pile e devo dire che la gestione delle ricariche va pensata molto bene per evitare di perdere tempo alle colonnine rapide o meno che siano.. è una rottura.. anche se ti dicono che è fisiologico in realtà è una perdita di ore di vita inutile..

la ricarica a casa è imprescindibile se si vuole godersi la vettura e non subire la vettura

quelle poche volte che ho dovuto usare colonnine rapide ammetto che anche vedersi un film è una rottura di palle.. l'unica alternativa è farsi una passeggiata obbligatoria per non stare in auto a rompersi..
Old 08-01-2024, 10:02   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
purtroppo da due mesi sono anch'io a pile e devo dire che la gestione delle ricariche va pensata molto bene per evitare di perdere tempo alle colonnine rapide o meno che siano.. è una rottura.. anche se ti dicono che è fisiologico in realtà è una perdita di ore di vita inutile..

la ricarica a casa è imprescindibile se si vuole godersi la vettura e non subire la vettura

quelle poche volte che ho dovuto usare colonnine rapide ammetto che anche vedersi un film è una rottura di palle.. l'unica alternativa è farsi una passeggiata obbligatoria per non stare in auto a rompersi..
Si infatti lo diceva anche il collega che ha pure lui l'elettrica.
Old 08-01-2024, 10:05   #12
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non è un prodotto per il mercato europeo, banalmente in europa non vedi ford f-series eppure in america è il modello più venduto (nel 2023 ne sono stati venduti 750k)
Quel coso non so come possano omologarlo in qualsiasi paese terreste, altro che usa...i pickup monster purtroppo ci sono anche qui da noi, dagli iuesei importiamo tante cagate culturali.

Questo senza importanti modifiche non potrà mai essere omologato in EU, per fortuna....

Nel merito poi vedremo i proprietari se si accorgeranno di aver preso un mezzo da lavoro fighetto oppure un mezzo fighetto per non lavorare....
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 10:07   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Per santo stefano ero in autogrill ad aspettare l'arrivo di un parente, mentre che ero li, proprio nella colonnina free to x che avevo di fronte si è piazzato un bmw elettrico, che secondo me era uscito da poco dal concessionario...
Io sono stato li circa dieci minuti, poi arrivando il parente sono andato via, ma il tizio era ancora li che cercava di capire come si ricarica.
Old 08-01-2024, 10:09   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Per santo stefano ero in autogrill ad aspettare l'arrivo di un parente, mentre che ero li, proprio nella colonnina free to x che avevo di fronte si è piazzato un bmw elettrico, che secondo me era uscito da poco dal concessionario...
Io sono stato li circa dieci minuti, poi arrivando il parente sono andato via, ma il tizio era ancora li che cercava di capire come si ricarica.
I soldi non sono tutto nella vita, ricordalo !

Aiutano sicuramente, ti fanno comprare il macchinone da ricco, ma la "scatola cranica" rimane sempre quella, in molti casi !
Old 08-01-2024, 10:13   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
I soldi non sono tutto nella vita, ricordalo !

Aiutano sicuramente, ti fanno comprare il macchinone da ricco, ma la "scatola cranica" rimane sempre quella, in molti casi !
o come amo dire io:

la vita di ha dato la possibilità di prenderti il macchinone, ma la natura non ti ha dato la necessaria intelligenza per utilizzarlo.
Old 08-01-2024, 10:13   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
il primo giorno ad una colonnina è stata da ridere.. ho attaccato il cavo prima alla macchina e poi alla colonnina e ho piantato tutto

poi gli esperti mi hanno detto che va fatto l'opposto ed ha funzionato..

per fortuna che nel 90% dei casi carico a casa con la banale presa trifase e la macchina non si offende se attacco prima a destra o a sinistra e se ho fatto il giro bene attorno alla vettura o cosa ho mangiato a cena..
Old 08-01-2024, 10:16   #17
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
o come amo dire io:

la vita di ha dato la possibilità di prenderti il macchinone, ma la natura non ti ha dato la necessaria intelligenza per utilizzarlo.
forse per questo la gente vuole le ricariche wireless
non serve la testa per usarla basta il culo (per centrare l'induttore)
Old 08-01-2024, 10:17   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
il primo giorno ad una colonnina è stata da ridere.. ho attaccato il cavo prima alla macchina e poi alla colonnina e ho piantato tutto

poi gli esperti mi hanno detto che va fatto l'opposto ed ha funzionato..

per fortuna che nel 90% dei casi carico a casa con la banale presa trifase e la macchina non si offende se attacco prima a destra o a sinistra e se ho fatto il giro bene attorno alla vettura o cosa ho mangiato a cena..
incredibile !
Magari era questa la causa anche in quel caso...

Nono...
facciamo che fino a che la macchina riesco a metterla in moto io continuo a farmi in mio bel pieno di gasolio in tre minuti e con il quale ci faccio un migliaio di km

Quote:
è un ipotesi plausibile !
Old 08-01-2024, 10:17   #19
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Che permettimi di rimarcarlo, ma se saputo usare come si deve, maschi o femmine indistintamente, può essere la vera "svolta" nella propria esistenza !

Certo...occorre "passione" e "sacrificio" per farlo...
Old 08-01-2024, 10:21   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Che permettimi di rimarcarlo, ma se saputo usare come si deve, maschi o femmine indistintamente, può essere la vera "svolta" nella propria esistenza !

Certo...occorre "passione" e "sacrificio" per farlo...
in vari casi sento dire che il C... sarà la F... del futuro !
 Rispondi

Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto Appian World 2025: AI agent e processi, un connu...
Recensione realme 14 5G: il campione della batteria con fotocamera AI Recensione realme 14 5G: il campione della batte...
MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un notebook MSI Vector 16 HX AI A2XW: GeForce RTX 5080 in un...
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Sony svela il suo nuovo studio Team LFG,...
Mitsubishi e Foxconn: in arrivo un nuovo...
Octopus Energy porta in Italia Intellige...
Amazon rivoluziona il packaging con imba...
3D X-DRAM, NEO Semiconductor prepara la ...
Synology DS925+ è ora ufficiale: ...
Radeon RX 9070 GRE: performance simili a...
Realme mostra a tutti il concept phone c...
Tech Week Amazon: monitor gaming e profe...
Due laptop da 15,6" con 16 GB di RAM e S...
Offerte Tech Week: il portatile mostro d...
Pasta termica contraffatta? Arctic rispo...
Amazon presenta Vulcan, un robot con il ...
Charizard da record: la rara carta Pok&e...
Desktop Survivors 98 traforma Windows 98...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian