|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...go_122644.html
La nuova campagna di Epic Games Store consente di ottenere gratuitamente 17 giochi, rilasciati nel corso delle prossime settimane, e uno sconto del 33% sull'intero catalogo fino al 10 gennaio con un cashback del 10%. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Adesso passerà il "solito" di turno che obietterà che saranno fuffa, vecchi, con meccaniche antiquate e che nessuno se li fila. Guarda eh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Mitica Epic, pochi giorni fa ho finito Star Wars Battlefront II ricevuto in regalo quasi tre anni fa a cui non ho potuto giocare finora perché sui due portatili che ho avuto nel frattempo girava da schifo, sul fisso invece 4k a dettaglio Ultra, mi sono preso la rivincita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
io questi giochi vecchi non li vorrei neanche regalati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non c'è nessun leak sulla lista dei 17 giochi omaggio?
Anche solo per farsi un'idea e non rischiare di mancare quelli che più mi interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Bhe destiny 2 con tutte le espansioni ė gia molto carino , grazie EPIC
![]()
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 5600-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Purtroppo il buono sconto del 33% non è proprio su tutto ma solo sui prodotti da loro scelti.
Per esempio il dlc "Phantom Liberty" di Cyberpunk non rientra nei prodotti compatibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
"Si tratta di un'edizione dell'MMOFPS che dà accesso al gioco base e alle prime tre espansioni: Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri".
Non sono assolutamente le prime 3 espansioni. Le prime 3 espansioni erano la maledizione di Osiride, la mente bellica ed i Rinnegati, che sono state eliminate dal gioco insieme alla campagna originale (in barba a chi le aveva comprate all'epoca) e quindi non sono più giocabili ne acquistabili. Perlomeno sforzatevi di dare le informazioni giuste, che poi la gente pensa che siano veramente i primi 3 dlc e si ritrova più confusa di quanto già sarà iniziandolo a giocare ora, fermo restando che rimane un gioco che non consiglierei a priori per svariati motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.