|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...gy_122541.html
Abbiamo intervistato Remo Dentato, Italy Applications Service line Manager di DXC Technology, per capire come l'azienda utilizza l'IA e, nello specifico, su come questa tecnologia - che definisce dirompente - può essere di supporto per velocizzare la scrittura di codice Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bellissimo l'esempio della blockchain,che in effetti,ci azzecca pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Madonna santa, già leggere DXC nel titolo di un articolo dovrebbe far fuggire tutti quelli che sanno di chi si sta parlando, a prescindere dal tema (la solita supercazzola sull'IA tra l'altro).
Io in 23 anni di lavoro nell'IT come consulente ho lavorato un po' con tutti i principali attori, tra questi DXC e proprio su di loro ho stabilito il mio termine di paragone negativo. Tra sviluppatori senior che sapevano meno di un ragazzino appena uscito da un istituto tecnico, PM che facevano lavorare gli sviluppatori indiani condividendo il desktop via Lynk per non chiedere al cliente di creare una vpn site-to-site e obbligando l'indiano di turno a lavorare fino a mezzanotte inoltrata a causa del fuso orario, tipiche genialate DXC e manager che non hanno la più pallida idea di cosa siano i progetti che portano a casa. In pratica per chi non lo sapesse DXC è la bad company creata da HP quando è stato dismesso il ramo consulting della società, le figure meritevoli sono state tutte spostate in HPE, il resto di cui non sapevano che fare è stato buttato dentro il calderone DXC. Girateci alla larga se li sentite nominare nella vostra azienda.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
L'articolo può piacere o meno, ma leggere un commento del genere in cui si sentenzia brutalmente sull'operato e la professionalità di migliaia di persone che lavorano in questa azienda, me compreso, basata senza dubbio su una o più sue esperienze negative, dispiace.
Sinceramente non lo trovo un commento pertinente, ne tanto meno elegante. Cordialmente saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se può consolarti però DXC è un buona compagnia, nel senso che la gran parte delle aziende grandi e multinazionali con cui ho collaborato si comportano nello stesso identico modo, chi più chi meno, ma la sostanza è sempre la stessa, scaricando poi sulle PMI il peso delle commesse e spesso pagandole solo quando il committente ha pagato loro (scaricando quindi tutto il rischio d'impresa sull'ultimo anello della catena, che tra l'altro spesso è l'unico produttivo).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.