|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...za_122530.html
Ai The Game Awards 2023, Hideo Kojima ha presentato un nuovo misterioso horror chiamato semplicemente OD. Il gioco sarà una 'nuova formula di media' che mescolerà esperienza cinematografica e videoludica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me gia' intriga, sebbene al momento sembra piu' una demo di Metahuman che altro, ma
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
horror e fotorealismo sono un binomio mica male, poi se li si abbina al vr chiunque si caga sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Evvai! Incrociamo le dita e speriamo sia un altro gioco rivoluzionario dove si consegnano pacchi alla gente come Death Stranding
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
OD credo che stia per "Ovviamente Deficienti"
![]() Mi "sorprende" comunque l'assenza del clamore dei cazzari roboanti che speculano su cosa sia e cosa non sia o che inneggiano al capolavoro del "maestro", senza aver visto nulla come ai tempi di Death stranding. Poi mi ricordo che questo non è esclusiva PS come lo era Death Stranding e tutto si spiega. Quasi, quasi mi faccio venire io il finto hype per sto gioco, giusto per fare un dispetto a sti cazzari patentati. Ultima modifica di ningen : 11-12-2023 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questa storia del nuovo media, nuova esperienza, commistione tra videogiochi e film la sento a ogni gioco di Kojima. Se poi l output deve essere come death stranding, preferisco non sapere niente. Che delusione di gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Zzz
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.