|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_121443.html
Un redattore di StorageReview ha installato un SSD da 61,44 TB di livello enterprise su una Steam Deck. La console non solo ha riconosciuto l'unità, ma ha raggiunto una velocità di trasferimento sensibilmente superiore all'NVMe originale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
A parte tutto, è evidente come il taglio da 512 giga non consenta al controller di sfruttare al massimo i diversi chip presenti nell'SSD. Ormai leggendo le prestazioni dei diversi dischi ti accorgi che crescono al crescere della dimensione (e quindi del numero di chip che possono lavorare in parallelo), fino a saturare il controller o il bus (in genere tra i 512 giga e il tera di capienza, in base ai modelli).
Certo però che 61 TB di spazio ti lasciano un bel po' di "margine di manovra" col download dei giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fare una modifica ad una console portatile a scapito della portabilità, bello. Un po' come indossare il profilattico e poi bucarlo con uno stuzzicadenti.
Se di esterno ci fosse solo l'ssd enterprise, quasi quasi quasi ci potrebbe stare, ma quel che non si vede è l'alimentatore che da corrente a quel mostriciattolo. Tra l'altro quel SSD costa solo 3kappini e mezzo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma vende sta consolle?
Perché le alternative di altri marchi mi pare siano migliori,perfino i cinesi fanno meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Stai a vedere che inventano il notebook , non so se vende , ma in giro non ne ho mai visti (treno ,autobus o per strada magari in qualche parco o ludoteca ) . Oggetto inutile a mio avviso ( steam o Asus poco cambia ) . In mobilità lo smartphone non ha paragoni , e a casa usi il PC. La prima volta che ti cade poi lo puoi buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perché non recensite il disco da 61TB di Solidigm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.