|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_120012.html
Ubisoft ha reso noto che la mancanza di una data d'uscita esatta per XDefiant è dovuta alla mancata approvazione del gioco da parte di Sony e Microsoft. La software house ha presentato una nuova richiesta, il cui esito dovrebbe arrivare entro fine mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
se ubisoft fa una schifezza piena di bug, perché la colpa sarebbe di MSFT/SONY?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dovrebbero smettere di approvare anche i vari far cry e assassins creed...sempre la stessa robaccia da secoli
su pc invece non ci sono problemi li si è abituati addirittura a pagare per giocare roba in prealpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Forse esagero io, ma ora quando leggo Ubisoft in automatico penso ad un mattone malamente ottimizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Un FPS dallo spessore inferiore al "clone" (in positivo) di COD "Ironsight". Sono dei fenomeni in Ubisoft per riuscire a farlo male. Per non riuscire nemmeno ad inserire i trofei posso solo immaginare il budget risicato che gli hanno assegnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Detto questo però da quando esiste uno standard qualitativo sul piano tecnico imposto da Sony e Microsoft alle produzioni di terze parti ? E se sì quali sono i requisiti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.