|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...rt_118916.html
AMD ha rilasciato un nuovo aggiornamento dei driver Radeon Adrenalin che corregge i problemi relativi a Ratchet & Clank con l'attivazione del ray tracing e della risoluzione dinamica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
peccato che quei rintronati di nixxes abbiano tolto la possibilità di abilitarlo, dovevano lasciare sin da subito la possibilità all'utente di decidere in autonomia se abilitarlo o meno, anche perché i crash potevano succedere, da comunicato AMD, con la 7900, non con tutte le schede, e in ogni caso ci sono un sacco di utenti nvidia con schede rtx4000 che si lamentano dei ctd segno che il porting è stato fatto con i piedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
Purtroppo i crash in questo porting frettoloso affliggono non soltanto le gpu Amd. Io avevo comprato il gioco al day1 per la mia Rtx 3070 e ho avuto continuamente crash, tanto da renderlo ingiocabile e non poter superare in nessun modo il livello intro dopo l'arrivo del Dott. Nefarious. Ho provato a cambiare drivers video, settaggi grafici, nuova installazione di Windows, ma niente i crash continuano ed è impossibile andare avanti dopo appena 5 minuti di gioco. Le ultime patch 1.727 e 1.728 rilasciate dagli sviluppatori non sono riuscite a risolvere il problema. Pertanto stamane purtroppo ho dovuto chiedere il rimborso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Il problema non sono le VGA nè il gioco, il problema è la mentalità dell'acquisto al day 1 dopo esperienze oramai decennali di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
"i driver" saranno composti all'80% da patch per coprire le sgommate dei programmatori di videogames
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Classico articolo di "sputtanamento" vs AMD.
Salvo poi vedere che problemi, affliggono anche altri players. Andatevi a leggere le note di rilascio "degli altri". E poi vediamo se non hanno problemi ![]() (che peraltro spesso si "dimenticano" di documentare) Ultima modifica di Max Power : 03-08-2023 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E dove sarebbe lo sputtanamento se i problemi segnalati nell'articolo sono reali e verificabili da altre fonti?
Oh guarda! Ho trovato un articolo di sputtanamento vs NVIDIA!!! ![]() Quote:
Quote:
![]()
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: Seasonic SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 03-08-2023 alle 09:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.