|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...la_118463.html
Nel corso di una videointervista, il compositore della OST dei primi due capitoli di The Last of Us ha rilasciato una dichiarazione molto curiosa. Gustavo Santaolalla avrebbe inavvertitamente confermato l'esistenza di 'nuove edizioni' di TLOU: Parte II. La Director's Cut sta per arrivare? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
368k di copie vendute è roba da andarsi a nascondere
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tu lascia che si nascondano. Chissene. Se esce su PC lo torno a giocare come ho fatto con il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono emersi un sacco di problemi del primo capitolo forse perchè hanno affidato il porting ad uno studio esterno?è inutile girarci intorno i naughty dog sono dei maledetti geni e i loro giochi sono capolavori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma tra le esclusive Sony questa è la più sopravvalutata. È di una noia mortale come gioco. Non capisco (storia a parte) da dove nasca l’hype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma speriamo di no...
Anche basta avere versioni su versioni di giochi già visti. Pubblicate qualcosa di nuovo che sono mesi che non esce una novità decente invece di continuare a fare porting/remake/remaster della solita roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sono d'accordo.
A quanto pare il pubblico PC non ha gradito o non era interessato non solo per i problemi tecnici, anche perchè se si va a vedere i numeri degli altri titoloni Sony usciti su PC sono comunque bassi a mio modo di vedere. Onestamente a me sembra che ci sia poco interesse, anche perchè sono giochi con un gameplay veramente mediocre. Quelli non sono numeri di presunti capolavori. Quote:
EDIT: Se si apre oggi steam e si vedono i titoli più venduti notiamo come Europa Universalis IV, Flight simulator ed Hearts of iron IV (giochi percepiti dal pubblico mainstream come di nicchia) vendono di più di TLOU. Onestamente il fatto che in cima alle classifiche di vendita (anche durante i saldi) ci sia Baldur's gate 3 mi rincuora. Lo smacco è il fatto che anche un gioco percepito come fallimentare come Fallout 76 vende di più di TLOU. Ultima modifica di ningen : 15-07-2023 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Quote:
Le poche sequenze in cui si interagisce sono quasi un fastidio. Anche per questo sono così semplici. Prendi GOW, il 76% della durata di gioco è composta da video, camminate e sequenza scriptate. Il 34% fai a botte contro da 1 a 6 nemici in un area chiusa.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
The last of us finisce col primo capitolo. Il secondo è solo un lavoro di provocazione di una persona con problemi.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Annoiato con il primo capitolo su PS. Annoiato con il telefilm.
Mai giocato al 2. Imho
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Il primo é un capolavoro, il secondo invece é un capolavoro.
![]() Li ho divorati entrambi alla faccia degli hater Non posso che essere ultra contento per porting del secondo capitolo per PC (fatto decentemente si spera) E continueró a scassare le bolle a tutti i miei amici che non li hanno giá giocati
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Entrambi sono titoli che ho trovato veramente coinvolgenti, ti tengono attaccati allo schermo e non vorresti finissero mai. Dopodichè se a qualcuno non interessa la trama nei videogiochi o non è portato a seguirle o non si fa coinvolgere è un titolo mediocre. Io ad esempio odio i titoli From Software che sono basati tutti sul combat system e non hanno una trama se non raccontato esclusivamente tramite una lore. Li trovo frustranti e basta, infatti pochissime persone di quelle che acquistano i loro giochi poi arrivano almeno agli ultimi boss. Ultima modifica di Ripper89 : 17-07-2023 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io sono invece un amante dei souls, rogue lite, Metroidvania. Di fatti mi è piaciuto tanto Returnal. Ma il porting è qualcosa di osceno. Sul fisso (5800x 3070 32 Gb di Rambo e Samsung 980 pro è giocabile anche al massimo.) sul povero portatile con una 2600 mobile e un i7 10750 h anche al minimo stuttera di brutto. E in in gioco del genere il minimo stuttering equivale a morte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.