|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_118071.html
Un utente Reddit si è cimentato in alcune modifiche, piuttosto invasive, che gli hanno consentito di installare un SSD M.2 2280 all'interno di una ROG Ally. Naturalmente, la procedura ha invalidato la garanzia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi sembra ovvio il motivo per cui Asus non lo faccia: vuole evidentemente vendere versioni diverse della console, con capacità diverse, a prezzi diversi. Oppure vuole tenersi in panza la possibilità di vendere schede di espansione come fa xbox. Di certo non le conviene dare questa possibilità, specialmente non invalidando la garanzia. Adesso che si sa, credo spunteranno delle novità nelle future revisioni. Personalmente, comunque, non mi azzarderei a perdere la garanzia per una modifica del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Credo sarebbe stato cortese verso l'autore del post su Reddit, oltre che fornire un'informazione completa al lettore, linkare il post del suddetto post.
Abbiamo gli hyperlink, diamine, usiamoli! By(t)e
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/ROGAlly/com...th_just_a_few/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ormai questo forum si salva grazie ad alcuni utenti (non tutti purtroppo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Semplicemente adotta il formato 2230, che per fortuna con l'introduzione di steam deck sul mercato è diventato anche più commerciale, ma questo formato viene adottato spesso anche nei tablet e ultrabook. Mettere il 2280 da quello che ho visto significa anche esporre l'SSD al calore della batteria e sinceramente non mi sembra cosi eccelsa come soluzione... al massimo ci si potrebbe optare per un 2242 che non richiederebbe neanche la modifica della scocca.
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.