|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...on_118061.html
Durante un'udienza della causa tra FTC e Microsoft, Bobby Kotick ha rivelato che Call of Duty potrebbe non arrivare su Switch. L'accordo è valido per la nuova console di Nintendo che dovrebbe avere la potenza di PS4/Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Volevo prendere la Switch ma a questo punto direi che mi conviene aspettare questa… alla disperata, se costerà troppo, recupero una Switch usata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
….ammazza:
Potente FORSE quanto quelle di (ormai) DUE generazioni fa….. non sarà troppo??? Perché questo continuo down-sizing?? Capisco che la forza di N è nelle esclusive e nell’ “environment”, però non capisco l’ansia per l’auto-castrazione….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Nata gia vecchia ... wow
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma veramente non capite le politiche nintendo?
Sarà dall’N64 che resta VOLUTAMENTE indietro con l’hardware. E in questo modo guadagna un sacco di soldi, perché non deve vendere le console sottocosto. La roba nintendo si compra per i giochi, non per la potenza dell’hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La prossima generazione quando uscirà? Mi sembrava di avere capito che sarà tra '25 e '26, quindi avere quella "potenza bruta" mi sembra abbastanza standard, e poi all'utente Nintendo di quello che c'è nella consolle non gliene frega meno di zero, a lui basta giocare a un nuovo Mario/Zelda/ecc ed è felice.
Non è male come strategia, hardware low cost, casual games e vasto bacino di fedelissimi da accontentare con una manciata di titoli storici. Quote:
Ti correggo solo questo:Le consolle si comprano solo per i giochi, non per la potenza dell'hardware. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 29-06-2023 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Sul piano della godibilità poi è oramai da decenni che è solo appena decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque bisogna banalmente considerare che probabilmente come lo switch attuale anche la prossima console sarà ibrida, e questo costringe ovviamente a dei compromessi, che possono essere poca potenza oppure poca autonomia, come la ROG Ally che se non erro alla massima potenza ha meno di 2 ore di gioco. In vero N64 e Gamecube avevano hardware all'avanguardia e più potente delle console Sony con cui si misuravano, solo con la Wii Nintendo a rinunciato alla potenza e a competere direttamente con Sony e MS per andare a cercare nuove fasce di mercato, poi se consideriamo le console portatili (perché switch è forse più un erede del 3DS che del WiiU) credo che al lancio non ci fosse console a batteria più potente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Mossa molto intelligente, che ha pagato e continuerà a pagare. Vedi l’ultimo zelda, per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Avete + o - ragione tutti, ma vi siete scordati il motivo PRINCIPALE per cui Nintendo nonostante i vari hardware modesti vende sempre ( o quasi) più di tutte le altre console: la facilità di hackeraggio, voluto o non voluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Eh niente...
Speravo in una console da salotto, ma ovviamente continuano con la linea della console portatile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guardando il grado di divertimento di mia figlia di 10 anni insieme a me tra mario kart, olimpiadi etc. anche avendo l'attuale nontendo switch direi che non serve avere un hw di ultimissima generazione per divertirsi perche' spesso i giochi che sono piu' in voga hanno una grafica ben ottimizzata e sono anche molto piacevoli.
E' chiaro che molto dipende dal targhet di utenza che ti sei posto di avere e fino ad oggi non mi pare che nintendo abbia toppato, anzi tutt'altro.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
essendo una console portatile non puoi fare molto...oppure fai come steam deck con hw a caso e giochi a 25 fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Wii e Wii2 erano salotto 100% ma come potenza erano arretrate esattamente come Switch rispetto alle altre "console", quindi da questo punto di vista non è cambiato proprio nulla.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sembra un commento un pò "snob"
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Sono consolle diverse da Sony, Ms e ovviamente dai PC. Per certi versi sia il target che la fruizione non è la stessa. Paradossalmente è una buona accoppiata al pc, per la portabilità e perchè offre parecchie alternative che non ci sono sulle altre piattaforme, oltre a una valanga di indie che non necessitano potenza. Su switch si gioca, non si sta a guardare i pixel, la grafica, gli fps eccetera. Da malato di hardware devo ammettere, avendo una Oled, che quando ci gioco, soprattutto in vacanza, è un piacevole passatempo. L'hardware del modello attuale è quello che è, ormai vetusto, però la batteria dura parecchio. La prossima se sarà potente come ps4 ben venga. Personalmente mi piacerebbe avere una dock che per la fruizione su Tv "raddoppiasse" la potenza della consolle, ma non è cosa da Nintendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Considerato il costo dei giochi e della console, direi che chi li compra LI VUOLE, per cui direi che sono apprezzati e desiderati. Non è come il giochino casual sullo smartphone che spesso è piuttosto piatto ed immediato, ma è pure low cost e quindi ci giocano paccate di persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.