|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...wh_117904.html
Kia ha pubblicato i prezzi della EV9 per il mercato belga, che offre così un punto di riferimento, nonostante le dovute differenze che ci saranno tra i vari Paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
75.000 euro
La versione economica costa 75.000 euro.... Ma chi se la potrà permettere?
Io aspetto l'incentivo statale da 50.000 euro poi la compro a rate per 5 anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Verissimo ma milano-calabria in Ami non è comodo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scaffale (ma molto grande)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
75k per una kia ! Linea inguardabile e scopiazzata (male) da un mix di europee, valore dell'usato zero dopo pochi anni e problemi strutturali a gogo. Dovrebbero concentrarsi sulle city car low cost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
d'accordo sulla linea, ma l'usato tiene e kia è tra le più affidabili nel mondo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Un tempo in europa si ci si rivolgeva ai marchi asiatici per risparmiare e per le garanzie aggiuntive..
Con l'avvento delle auto elettriche invece possiamo solo dire che l'europa non è un continente per poveri.... Altrimenti la soluzione è una bella scarpa comoda che garantisca una media di 4 km/h- per sempre..
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Mamma mia, vai a vederti i prezzi delle scarpe da running...quando ho iniziato a correre (circa 4 anni fa) con 90 euro ti portavi a casa un paio top di gamma di marca top. Ora con 90 euro ti danno i lacci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() In particolare delle Hoka Clifton 9, comprate a Milano.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Hai strappato un buon prezzo, anche se mi sembra che quelle scarpe in particolare non costino molto di più (siamo comunque sulle tre cifre di listino). Comunque a me hanno sempre parlato maluccio delle Hoka, mai provate però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Chiaramente i gusti sono molto personali, ma anche se non sono proprio un appassionato di corsa, negli ultimi 20 anni ho corso a periodi e quindi ne ho provate un bel po', e posso dire che senza ombra di dubbio queste Hoka sono le migliori scarpe da corsa che abbia mai acquistato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.