|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_117303.html
Il gioco di simulazione spaziale diventa disponibile per i sistemi di Apple. E sembra proprio che una versione sia prevista anche per il futuro atteso visore VR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Altro che Diablo 4
![]() Adesso mancano solo iOS e Android... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
preso, curioso di provarlo su mac e magari anche con il vr sempre su mac
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mah... mi sono informato un pò sulla storia di questo gioco ed ho letto delle recensioni e mi sono convinto che non è tutto oro ciò per cui viene spacciato!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
NMS direi una bugia se dicessi che all'inizio non mi ci sono divertito ma alla lunga è diventato un universo sostanzialmente vuoto.
Hanno aggiunto tante cose, quest anche interessanti e originali, arrivai a fare anche la nave "organica" ma al di là del fatto che per fare alcune cose devi farmare peggio che in certi giochi per coreani ma, almeno per me, la curva di interesse è presto calata ritrovandomi a perdere interesse in quanto di fatto provavo la sensazione di non aver niente da fare anche avendo quest da completare. È difficile rendere l'idea a parole... però ecco mi sono sentito privo di scopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.