Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2023, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_117080.html

Ubisoft torna a mostrarci Assassin's Creed Mirage, questa volta con il primo trailer gameplay dedicato al prossimo capitolo della saga degli Assassini. Vediamo il protagonista Basim Ibn Is'haq, intento a esibirsi in assassinii furtivi e spettacolari manovre di parkour in quel di Baghdad.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:16   #2
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
ma mi sembra come quello di 10anni fa

bah
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:32   #3
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 895
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 16:40   #4
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano
esatto

infatti non mi dispiace, anzi...se dovessi rigiocare adesso il primo mi verrebbe la noia per come è invecchiato....quindi ben venga !

sempre amato la saga, giocati tutti fino ad Origins (finito) e Odyssey in corso d'opera
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 21:29   #5
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1382
ma perché li fanno uscire quasi tutti ad ottobre sti giochi?

c'è già Alan Wake 2 ad ottobre


e poi, io voglio vedere un bell'Assassin's Creed ambientato in Germania. Perché la Ubisoft non l'ha mai sviluppato? Ci sarebbe tanto materiale per un gioco, tutte quelle belle città medievali-moderne tedesche come Bamberga, Colonia, Ratisbona, Erfurt, Lipsia, ecc....con una bella trama di lotta tra gli Assassini e i seguaci della Riforma Luterana (Ubisoft ringraziami che ti ho già suggerito la trama P.S. a proposito se qui nel forum di hwupgrade c'è qualcuno che lavora per Ubisoft mi faccia il favore di diffondere la mia idea ai reparti interni aziendali )...

hanno ambientato il gioco in tutte le salse e in tutti i paesi, Francia, UK, Grecia, paesi scandinavi, Italia tante volte, paesi caraibici ed esotici, Medio Oriente, Egitto, America, ecc....ma in Germania mai. Perché??? Perché Ubisoft ce l'ha con i crucchi? (Ok, l'ho ammetto è un'azienda francese e si sa la rivalità storica tra Fra e Ger....ma la seconda guerra mondiale è passata da un pezzo )

P.S. vogliamo un Assassin's Creed ambientato in Germania

(P.S. 2 con belle tedesche bionde mmm )
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 22:59   #6
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
si ma basta! Cioè ma non si arriva mai ad una fine della storia. Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse ed ha rotto. Chiudessero la storia e si inventassero un'altra saga. Io Valhalla non l'ho neanche iniziato dalla noia....

Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 09:03   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ma da quando lo sfondo medio-orientale di colpo è diventato il più evocativo ?
L'antico Egitto e l'antica Grecia secondo me sono il top che la storia può offrire.
Ci sarebbe potuto stare l'antico impero Cinese o il Giappone feudale ..... e invece niente, siamo tornati al paese di Ali Babà.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 09:08   #8
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
sempre uguale ogni volta che noia
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 09:11   #9
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano
Sembra il trailer di una tech demo di un gioco che ha lo stesso concept di
10 anni fa.

Guardate il trailer di AC 2 e ditemi se vi sembra la stessa cosa
Almeno in quest'ultimo c'è una storia, qualcosa che deve catturare e
intrigare l'utente.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1