|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_116734.html
Un canale YouTube ha condiviso un video nel quale viene mostrato il nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom eseguito su PC. Attraverso una build di fascia alta, il titolo raggiunge una risoluzione di 8K e fino a 60 fps. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In effetti è un vero peccato che un gioco così bello debba girare su un hardware ridicolo come quello di Switch.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
onestamente spero di vedere certi giochi con l'unreal engine 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da dopo il gamecube la Nintendo ha avuto sempre hardware di molto inferiore a quello che era disponibile sul mercato... Peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
perchè anche un brutto gioco trasposto in 8k potrebbe sembrare affascinante, ma non c'è un granchè da un punto di vista paesaggistico... in particolare ho visto un pò il video youtube con nel camminamento dei frequenti warping attraverso piattaforme di pietra, non so se funzionali od occasionali in tutto il gioco, e immagino ci siano altri passi dello stesso genere... ovvero se mi devo adeguare a questi fantatecnicismi sinceramente mi snaturano molto l'esperienza di gioco, non dico che non ci debbano essere, ma così frequenti mi risultano una pappardella troppo esagerata...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() A me non piaceva FF7, finchè non l'ho provato. Dopodichè l'ho messo nella top 5 dei miei giochi preferiti di tutti i tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Persino la realizzazione delle cutscene evidenzia evidenti limiti tecnici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
cioè il FF7, 3d vero, a me non dà, con i fantatecnicismi un buon ricordo e la storia l'ho seguita tutta, da aeris a zephiroth, con tutto il tramite... posso dire che Zelda Ocarina of Time mi ha dato di più, esplorativamente parlando e lì non prevalevano fantatecnicismi... anche se con un mondo spoglio l'esplorazione del mondo era più confacente ad un'esperienza "normale" ovvero senza ricorrere a "jolly" fantastici, che ritengo droghino l'esperienza di gioco... poi so che c'è chi è immerso in questi giochi, ma non sono quello che io cerco, e come me tanti altri... e quoto nickname88 nel vedere in questo Zelda attuale, un panorama spoglio e DESOLATO circondato da artefatti (non in senso grafico ovviamente) per dire mi ricorda un pò TheWitness, ma lì gli enigmi tecnicistici si amalgamavano bene con lo scenario naturale... qui sembrano una divagazione, esagerata...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Detto questo, un videogioco non è solo grafica.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarei curioso di vedere come gira yuzu su configurazioni meno potenti
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ancora con sti zelda e mario dopo oltre 30 anni...che noia
![]() Ma quando si deciderà nintendo a creare dei nuovi franchise e a innovare realmente come fanno Sony e Microsoft con le loro consoles? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Quote:
![]() Certo che ce ne vuole a inserire microsoft tra gli innovatori. Sono tra quelli che più tirano avanti con le solite vecchie ip, ma senza mantenere gli standard di qualità di una volta. La maggior parte dei loro tentativi di nuove ip finisce per deludere le aspettative, e il tutto dopo aver fatto terra bruciata di software house. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.