|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...ca_116550.html
Alla vigilia del Consiglio di Amministrazione che nominerà il nuovo timoniere di una delle più importanti aziende italiane e delle maggiori utility europee, la nomina governativa sta affrontando una crescente opposizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io penso sempre che questi siano dei geni.
Prendete Scaroni: ha, contemporaneamente, almeno 2/3 lavori in settori assolutamente eterogenei (calcio, ferrovie, energetico, ecc) e riesce a farli tutti benissimo. Io, pirla, faccio fatica a fare solo il mio decentemente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Meglio non esprimermi, potrei essere passibile di denuncia più che di ban
![]() Che scempio vedere Enel umiliata fino a questi livelli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hardware upgrade..
Notizia di politica.. Boh.. mi sfugge qualcosa.. Ad ogni modo, visto che si parla di politica spero che Paolo torni su.. Ricordo che babbo ne parlava bene quando era a capo di Enel.. magari è ancora bravo come all’epoca Per il resto continuo a non capire la strana deriva del sito.. la notizia poi è imbarazzante visto che è irrilevante in questo sito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() perchè diamine non li riaprono e mettono le news e relativi commenti in quelle sezioni? ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tripletta di concetti che rende chiara e lampante la confusione della redazione. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
chi circola solo nel forum per commentare le notizie che ha già letto, genera visualizzazioni anche per la news stessa? comunque non ho detto di fare chissà che, basterebbe lasciar aperto quella parte di forum e ripostare i commenti delle notizie li dentro, invece che lasciarli tutti a raccogliere sotto la sezione "News" del forum. le visualizzazioni non sarebbero intaccate.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quindi...
Con il 2.7% in TOTALE vogliono decidere chi metterci ?
Ma bravi ... ![]() ![]() ![]() Non mi sembra che funzioni così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.