|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ci_116212.html
IBM ha pubblicato un report che elenca le azioni fondamentali che i governi dovrebbero mettere in atto per assicurare la continuità delle operazioni anche in caso di attacchi informatici. A quanto emerge, è necessaria più formazione sulle figure specializzate, oltre a una più stretta collaborazione fra pubblico e privato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ma la cosa che più mi infastidisce è questo governo che non riesce a spendere i soldi del PNRR, ricevuti con grande fatica e (soprattutto) per sviluppare il meridione... scaricano le colpe su gli altri: "i soldi sono troppi !" ![]() viene da piangere e porta allo sconforto e sfiducia verso il futuro. Perchè non assumono persone capaci di gestire "ottimamente" la PA ? I giusti investimenti hanno sempre un buon "rientro economico"... anche nella "natalità"!.. problema così tanto sbandierato. L'ingnoranza e l'incapacità, pervade e permane... purtroppo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per non parlare di mettere un uomo come fitto a gestire i soldi, che noi pugliesi conosciamo bene, purtroppo. Purtroppo in 30 anni hanno distrutto scuola, sanità, giustizia e chissà quante altre cose che non mi vengono in mente. A volte invidio gli inglesi , almeno li hanno una monarchia che bacchetta i politici, che costringono a dimettersi per questioni etiche. Qui in italia l'etica neanche sanno che sia. Ultima modifica di fabius21 : 26-04-2023 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Anch'io conosco bene brunetta e fitto, e al contrario di tanta gente che dimentica, io non dimentico e ricordo perfettamente tutto. Individui il cui unico scopo era quello di privatizzare e ridurre ai minimi termini la PA, rendendo poco appetibile lavorare per lo stato. La stessa cosa che succede nella sanità pubblica, dove con i miseri salari che elargiscono ai medici, incitano a lasciare il pubblico per lavorare nel privato e distruggere indirettamente la sanità pubblica, che, guarda caso, alcuni individui benestanti e promotori del privato, utilizzano alle nostre spalle. Distruggere le certezze di un lavoro duraturo con il precariato e con minima protezione sociale... anche la naspi da fastidio. E poi vengono a parlare che le famiglie italiane non fanno più figli! E cosa dovrebbe insegnare un padre ai figli di andare alla caritas ? Lasciamo perdere... che è meglio! Ancora aspetto che vengano tolte le accise sui carburanti, tanto decantato in campagna elettorale. Solo barzellette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.