|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...io_115864.html
La vicenda Broadcom-VMware continua a evolversi. L'ultimo sviluppo, tutt'altro che inatteso, è che la Commissione Europea ha annunciato la sua contrarietà all'affare e avrà ora fino al 21 giugno per annunciare la decisione definitiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se l'europa decide di rufiutarsi e l'america accetta cosa succede?
in Europa si mantengono 2 aziende separate? sinceramente lo spero, a vedere quello che succede in seguito alle acquisizioni solo peggioramenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Credo che semplicemente non potrebbero vendere i loro prodotti nell'UE. Che poi voglio dire, lo scopo di tali acquisizioni è ESATTAMENTE quello di tagliare fuori la concorrenza o perlomeno in parte, come abbiamo fatto in passato a farla franca altre aziende, mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
AVAGO si è già acquisita TROPPO e quindi è corretto che gli antitrust guardino dentro alla acquisizione. Emulex, Qlogic, La parte di HP Network cards da dove è nata, Broadcom, Brocade, se guardate l'elenco di acquisizioni è molto ampio e tutte nel settore dell'elettronica di comunicazione Datacenter e non. In pratica 3/4 del networking dei server è in mano a Broadcom. Inoltre si è inglobata vari produttori di I/O card SAS e non per server (serverworks, qlogic e megaraid [LSI]), se non ricordo male ha in mano gran parte del il mercato principale per datacenter in quel caso, quindi è chiaro che diventa un problema.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.