|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...zza_index.html
Quest’anno il SAP Executive Summit, giunto alla sedicesima edizione, è stata l’occasione per cercare di comprendere come la tecnologia possa supportare le aziende ad affrontare l’incertezza, elemento ormai ineluttabile e con cui è necessario confrontarsi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io vedo solamente un continuo accanirsi verso il mondo del lavoro.
Utilizzare SAP per gli ordini e magazzini, utilizzare zucchetti per gli spostamenti, ferie, permessi, utilizzare l'altra app per la registrazione delle note spese, altro programma per le offerte... Insomma tanta tecnologia che fa perdere più tempo...oltre alla rottura di scatole. Ultima modifica di ZannaMax : 20-03-2023 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
La tecnologia fa perdere tempo alle azienda aumentando di continuo il tempo di formazione e introducendo di continuo roba inutile. Gli unici che fanno i soldi con il sap sono sap stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Suicidio Aziendale Programmato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
![]() Io ho un'amica che ha fatto un periodo a programmare per SAP.... È scappata a gambe levata appena ha potuto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
pure Zucchetti.. quest'ultima paga poco, i contratti in generale non sono granchè e inftti assumono soprattutto 19enni neodiplomati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.