|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_114717.html
Paradox Interactive, insieme alla casa di sviluppo Colossal Order, ha rivelato Cities Skylines II, successore dell'omonimo city builder. Il titolo arriverà entro la fine dell'anno esclusivamente per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Tanto di cappello alla Paradox Interactive per aver ridato vita al genere dopo il flop di Sim City (ringraziamo Electronic Arts); Se poi questo Skylines 2 sarà fatto in Unreal Engine 5.1 non mi stupirebbe che la grafica in-game sia molto simile a quella del trailer... con i miracoli che può fare il nanite ormai si possono avere texture a super-mega alta definizione senza impattare sugli FPS
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
SimCity era famosissimo nel 1990 quando usci' per Dos, da allora non hanno avuto molto successo i seguiti. Vediamo questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
secondo me fino al 3000 erano ottimi, poi con il 4 è diventato troppo buggato e "difficilmente gestibile"
ho questo city skyline ed è favoloso, unica pecca è che tra espansioni ufficiali ed addon after ti ritrovi che non hai più una vita se vuoi fare le cose in grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' il mio gioco preferito ormai da anni... non vedo l'ora di provare questa seconda versione
Sei vari Simcity ho usato molto il primo e il 2000, quelli successivi non mi sono piaciuti molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dal 4 ha cominciato a sembrare tutto un'altro gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.