|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_112482.html
Arriva un accordo reciproco sulla concessione di licenza dei brevetti tra OPPO e Huawei. Un passo che da una parte permette a Huawei di mantenersi in qualche modo sul mercato europeo anche con il ban ''sul collo'' ma soprattutto permette a OPPO di poter fare il grosso passo sul mercato mobile inglobando tutto il know-how dei brevetti di Huawei. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Oppo mi pare non venda negli USA e quindi sarebbe veramente anomalo se gli USA emettessero il ban come con Huawei per un produttore che non vende negli USA. Con questa mossa Oppo può tornare in UE senza problemi e Huawei limita i danni derivati dal ban USA per i servizi Google. Vedremo la risposta USA e Nokia all'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi sarei aspettato un accordo con Honor, essendo stati una loro costola...
Anche se va detto che Honor e stata scissa da Huawei proprio per non entrare di riflesso nel Ban inflitto dagli USA, non credo vedranno molto bene questo accorso tra i due colossi cinesi. IMHO Huawei se la sta vedendo davvero brutta, l'unico modo per uscirne è fare come Nokia o IBM, smettere di vendere/produrre hardware, ma sviluppare know-how per tutte le "cinesi" e rivenderlo... In effetti l'ottica Huawei è davvero fenomenale, anche il 5g è tanta roba anche se vendibile sono in Oriente, un sistema operativo indipendente da Google e "cinese", ma implementabile dell' APPSTORE da chi non è nel ban. Il fatto di poter accedere a tutte queste tecnologie per le cinesi, e non solo, sarebbe solo un guadagno ed eviterebbero il BAN USA... IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 12-12-2022 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Avevo letto che Huawei è una delle aziende tecnologiche con il più alto numero di brevetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.