|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_111793.html
La casa d'aste Julien's Auctions ha organizzato un'asta che comprendeva le Birkenstock utilizzate da Steve Jobs quando fondava Apple nel suo garage a fine anni 70'. I sandali sono stati acquistati per oltre 200.000 dollari, contro ogni previsione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Feticismo allo stato puro.
![]() Va beh. Comunque tutta sta adorazione per Steve Jobs la trovo non dico mal riposta ma sicuramente eccessiva. Era un genio ed un visionario. VERO. Ma umanamente sul lavoro, con i colleghi, i sottoposti, la famiglia.. era una merda. Un figlio di puttana da manuale. Ci sono testimonianze ed interi documentari che lo ritraggono come un vero stronzo anche se geniale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più che altro, dicono che c'è crisi, ma vedo che c'è tanta gente che ha centinaia di migliaia di euro/dollari da buttare...
Se lo fai per metterle su un altarino con cero votivo acceso sotto, ok ma come investimento direi che sia alquanto rischioso, dovresti trovare uno con più soldi e più pazzia che ti da 3-4-500.000 euro/dollari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Umanamente parlando, lasciamo perdere, cento volte più "rassicurante" guglielmo cancelli e ho detto tutto ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 15-11-2022 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ormai stiamo alle reliquie di santo steve jobs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
'foto pietini'
cit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
vendo le mie per 5000 dollari sono anche più pulite !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A chi (tenta) di vendere i propri sandali e/o indumenti intimi.
L'hanno già fatto ! ![]() Il web ne è pieno. Anche se le donne "tirano di più" come mercato ! E in Giappone ci stanno persino i distributori automatici di biancheria intina (usata) che io ancora devo farmene una ragione. Ma in effetti in Giappone a ben pensarci, esiste praticamente tutto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quello che mi chiedo io è: perché quelle scarpe dopo non so quanti anni, sono ancora in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
iSandali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
I sandali di Gesù....ehem no di Jobs!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io aspetto che mettano in vendita i preservativi di Rocco...
Cmdmdmddndmdjsmsmd
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Mah... Almeno i sandali di Steve Jobs li puoi utilizzare...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oh e le mutande con le sgommate a quanto le vendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Raga mi sono comprato delle Birkenstock... usate eh, sia chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
feticisti del caz... ah no.
dei piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ma SJ aveva anche altre doti: una curiosità incredibile; una determinazione e dedizione quasi patologiche in quel che faceva; una cultura del prodotto maniacale; visione e carisma che riusciva a condividere con tutti i dipendenti. L'avanzare degli anni e le sue vicende dopo la cacciata da Apple hanno mitigato in parte il suo carattere spigoloso ed irruento, affinando le doti di mediazione e di confronto. Non è stato certo un caso che SJ sia rientrato in una Apple ad un passo dal crack finanziario per una telefonata di Gil Amelio e nei mesi successivi sia riuscito a coinvolgere il " nemico mortale " MS nel rilancio della mela. Il carattere, come accennato prima, era quello che era: ruvido, irruento, opportunista, spietato con tutti quando si trattava di affari e di Apple.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Queste sono reliquie da custodire in bacheca o, nel caso dei preservativi di Rocco, in un tempietto dedicato al dio della fertilità ! Cò,lsò,s,lsò.sò,sòsò
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.