|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/batte...tl_111398.html
Anche la joint venture cinese che unisce Peugeot-Citroën e Dongfeng utilizzerà il sistema di scambio batteria di CATL. La prima vettura sarà una berlina elettrica derivata dalla vecchia Peugeot 408 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
|
Chiamare incredibile successo una compagnia (NIO) che in meno di due anni è passata da 60$ di azione a 10$, mi sembra un pò fuorviante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2902
|
Questo è il futuro, lo scambio batteria va incontro alle esigenza dell'utente elettrico. Peccato per la grande ridondanza di batterie che fa presagire costi ancora più alti per l'elettrico. Tanto i poveri si comprano l'usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9153
|
Questo futuro lo immagina solo chi ha un auto termica e vuole fare rifornimento in 5 minuti.
Chi ha un auto elettrica sa che alle fast ci impiega comunque poco e quel tempo lo usa per altro. PS una colonnina la puoi mettere ovunque un coso per lo swap no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1900
|
La colonnina è indubbiamente meno efficiente dello swap. Vero che puoi metterla dove vuoi ma a cosa serve? Lo swap garantisce molti vantaggi e pochi svantaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
altrimenti diventa solo un casino...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.