|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Ci abbiamo messo più del solito per portare questa recensione su Hardware Upgrade ma abbiamo cercato di capire effettivamente se dopo 4 anni dalla prima generazione il Fold può porsi saldamente come categoria nuova nel mondo degli smartphone. La risposta è sì con prodotto così completo che al momento solo Samsung può davvero dare all’utente finale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Mi era piaciuto di piu' l'OPPO FIND N di inizio anno, soprattutto per la totale assenza della piega centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
da questo punto di vista è molto peggio il notch, e ci si è abituati a quello, figurati se dà fastidio una piega che si vede solo in condizioni particolari di luce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso che venderebbe assai se fosse prezzato a 500 euro in meno.
Io personalmente se mi muovessi molto fuori casa 8/900 euro ce li spenderei, ma cifre simili no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
che spettacolo! peccato per la cifra, già spendere 1000€ mi dà fastidio per un cellullare, 2000€ non se ne parla. però sicuramente non esistono cellullari che gli tengono testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho un amico che sta usando il fold da un annetto circa e dice che si trova davvero molto bene.
In effetti lo ho provato un po' e leffetto tablet quando è aperto è davvero notevole. Si apprezza tantissimo quando si cerca qualcosa su internet o si legge un documento.. pare poco ma fa davvero una bella differenza rispetto al normale smartphone. Il lato negativo è che è un mattone notevole.. sono a tutti gli effetti due telefoni uno sull'altro. L'altro lato negativo è il prezzo che per quanto mi riguarda è inavvicinabile.. per quei soldi (imho) il gioco non vale la candela.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
visti i prezzi chiamatelo pure galaxy ford
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Che vergogna, nella versione più costosa viene venduto a 2500 euro e non è incluso neanche uno schifo di alimentatore da 2 euro a ricarica rapida
Vergogna e ancora vergogna In ogni caso se ne vendono 2 in croce e anche tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Purtroppo è stato sempre così ... le nuove tecnologiche all'inizio hanno sempre un costo eccessivo, ma sono certo che nell'arco di 3/5 anni i prezzi di questi foldable scenderanno sensibilmente e si diffonderanno anche tra la massa meno abbiente. Accadrà quando si affacceranno nel mercato consumer i primi display arrotolabili, in un futuro futuro prossimo andremo in giro con smartphone completamente arrotolabili come i Farisei ai tempi di Gesù Cristo, che andavano in giro con i rotolini delle tavole della legge miniaturizzate appessi alla loro fronte :-)
Però scusatemi se ribatto sullo stesso chiodo ... Almeno Samsung in questo smartphone recensito nell'articolo offre tutta la tecnologia attualmente disponibile, è Apple una ladra che propina smartphone che a features offerte stanno/vanno dietro di due anni e se li fa pagare pure lei più dei mille euro. Comunque per non passare per fazioso una "tiratina d'orecchie" la faccio anche a Samsung ... Mi deve spiegare a che serve l'altro smartfone, il Flip, ugualmente pieghevole ma come lo standard di fatto a conchiglia introdotto da Motorola più di 10 anni fa a cominciare dal glosioroso Startac, un display ripiegabile è comodo proprio perché aperto ha dimensioni quasi da tablet mentre ripiegato rende gli smartphone tascabili più di quanto lo siano lo siano ora, anche il costo di quest'ultimo sta sopra i mille euro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh non credere.
Di certo non ne vendono come fosse un mainstream ma stai sicuro che ne vanno via parecchi. E comunque credo che come cosa sia plausibile visto che ha di certo qualcosa di speciale rispetto ai normali smartphone.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Così a bruciapelo, direi per provare a vendere anche questo, sperando che chi magari non arriva a prendere il fold, si prenda il flip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
con questo non dico che sono filantropi, per carità è sempre un azienda e ci guadagnano, però ecco preferisco far guadagnare chi fà ricerca rispetto a chi fà marketing.
Ultima modifica di iaio : 08-09-2022 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Su ebay si trova a 1.200, ci sto facendo un pensierino ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Che poi, non per dire nulla, ma io ne avro' dozzine di questi caricatori, come fai a non averne in eccesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.