|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...uv_108686.html
La DS 7 si rinnova, e parte per un tour per mettersi in mostra in tutta Europa. L'abbiamo vista dal vivo, scoprendo tutte le novità e le caratteristiche tecniche. Listino articolato, ma con soluzioni per tutti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Una cosa chiedo a chi è più informato: la rata anticipata in caso di restituzione a fine noleggio deve essere data un'altra volta? Nel senso, mettiamo il caso che io impazzisca e sottoscriva un finanziamento di questo tipo, dopo 3 anni devo dare un'altra rata anticipata per l'auto che cambio?
Non so se mi sono spiegato bene
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Se poi fai un nuovo noleggio per una nuova macchina se il contratto prevede l'anticipo lo riversi e ricominci a pagare le rate fino a fine noleggio. L'anticipo serve sostanzialmente per tenerti le rate basse, ci sono dei contratti di noleggio che non lo prevedono a costo ovviamente di avere una rata più alta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, cerco di informarmi meglio su sta cosa ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Esatto, fatti bene MA BENE i calcoli
Perche anche io ero partito tutto gasato e invogliato a prenderne una nuova con il noleggio a lungo termine, ma a conti fatti dopo 60 mesi me la ero pagata tutta e alla fine non era la mia ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
la mia domanda è sempre la stessa: la gente che può permettersi di spendere una media di 50000 euro per un'auto perché punta a bagagli del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo l'auto dell'articolo, non mi dispiace ma è un SUV, ormai fanno tutti suv/crossover e davvero non riesco a farmeli andare a genio ma è un mio limite, se propongono SUV in tutte le salse significa che alla gente piacciono.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-07-2022 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.