|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...es_107504.html
Jerry Hook, responsabile del design di Halo Infinite, ha lasciato Microsoft e 343 Industries. In un post su Twitter ringrazia tutti per la lunga carriera in Microsoft, ma non specifica quali siano i suoi progetti per il futuro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Siamo a Giugno e c'è ancora silenzio radio riguardo il supporto del gioco, senza contare che ancora non hanno risolto un tubo sui problemi PC. E il gioco già dall'uscita fa ribrezzo alla vista con una grafica del 2014, con un open world messo lì tanto per, un modello di guida imbarazzante e il solito gameplay super arcade senza manco il rinculo. Ultima modifica di nickname88 : 27-05-2022 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ho giocato alla demo multigiocatore ed era proprio brutto.
La parte grafica sembra fatta in fretta e in furia con 'assets' vecchi, ripetitivi e brutti. Gameplay che sembra un Tribes imbruttito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
é stato il mio primo Halo (Infinite intendo) e mi é piaciuto tantissimo.
volete dire che i precedenti sono pure meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Del multi non mi frega più nulla di nessun gioco, ma la campagna ci tengo, e sto ancora aspettando una bella espansione che arrichisca la storia, magari ambientata in una nuova zona dell'anello con un clima diverso, perchè l'ambientazione attuale alla lunga stanca e diventa davvero ripetitiva. Potenziale sprecato se non lo fanno, oltre a deludere (me in primis) la maggioranza dei fan.
Ti consiglio di prendere la master chief collection. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Ma vai a cagare.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quoto MasterPi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
lasciando perdere i deliri di nickname che pensa di essere un pro perchè gioca a cs go con le hitbox sballate il problema di halo infinite è che è una saga che ormai non ha più nulla da offrire e sa di vecchio in ogni cosa, in più aggiungiamo la figuraccia di una parte tecnica imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
titolo penoso
Tecnicamente arretrato quanto un vecchio old gen feedback molto arcade con abbinato pure la mira assistita, un modello di guida imbarazzante e un crossplatform senza distinzione di controllers. L'animazione della corsa poi dà una sensazione di minore fluidità. Dedicato a tutti quelli che affermavano che fosse necessario prima vederlo per giudicarlo e che la beta mostrata all'inizio non era affidabile. ![]() Penso che oramai dopo così tanti anni conosciamo benissimo le caratteristiche di questo brand che sono sempre le stesse, sia pro che contro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.