Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2022, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ri_107102.html

TSMC ha avvertito i suoi clienti, tra cui rientrano Apple, AMD, NVIDIA e molti altri, che opererà un rincaro dei prezzi produttivi dal 5% all'8-9% a partire dall'inizio del 2023. L'inflazione, i costi in aumento e l'espansione produttiva inducono la realtà taiwanese a una revisione dei listini.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:05   #2
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Vallo a spiegare a chi pretende msrp di 2 anni fa...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:12   #3
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3735
Vallo a spiegare al mio capo che voglio anche io un aumento del 10% del mio stipendio causa inflazione, costi energetici, aumento spesa generi alimentari di prima necessità...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:38   #4
Arion Athreides
Member
 
L'Avatar di Arion Athreides
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 91
Immaginate i rincari quando Taiwan tornerà sotto la Cina.
Arion Athreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:51   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17956
sulle future VGA già preannunciavano prezzi di molto superiore agli attuali senza sta notizia, figuriamoci se non ci sarà un +100€ per fascia a sto punto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:51   #6
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1457
Semplicemente ridicoli, certe motivazioni si possono capire se poi a fine anni sei in perdita o con un utile estremamente diminuito. Scommetto però che l'utile farà registrare il solito record.

Mi spiace per Intel e Apple che hanno prenotato tutto il processo N3 ma forse gli altri potranno guardarsi in giro magari Samsung.

Per quanto mi riguarda, il covid mi ha permesso di scoprire che posso lavorare/giocare anche senza dover aggiornare annualmente i componenti.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 09:55   #7
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Vallo a spiegare al mio capo che voglio anche io un aumento del 10% del mio stipendio causa inflazione, costi energetici, aumento spesa generi alimentari di prima necessità...
Eh mi sa che dovrai spiegarglielo a breve...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 10:09   #8
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1245
Sempre stato così: la currency va a bracetto con l'inflazione che vi leviga i risparmi a dovere come fa l'acqua di una corrente con la pietra. Non dovete preoccuparvi dell'aumento della paga, quello arriva sempre, il problema sono i risparmi. Soluzione: spendete quei c@zzo di soldi prima che facciano la muffa o convertiteli in qualcosa di solido e luccicante. Compratevi una RTX per esempio.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 10:19   #9
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Vallo a spiegare al mio capo che voglio anche io un aumento del 10% del mio stipendio causa inflazione, costi energetici, aumento spesa generi alimentari di prima necessità...
Un tempo quando eravamo poveri, c'era la scala mobile che adeguava più o meno gli stipendi all'inflazione.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 10:34   #10
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Un tempo quando eravamo poveri, c'era la scala mobile che adeguava più o meno gli stipendi all'inflazione.
Sì ma a quei tempi il tutto serviva per poter mangiare, non per potersi comprare l'ultima scheda video uscita...
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 10:43   #11
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Sì ma a quei tempi il tutto serviva per poter mangiare, non per potersi comprare l'ultima scheda video uscita...
Chi ho quotato parlava di costo dell'energia, degli alimentari di prima necessità.

Ed ha ragione, tutto è aumentato ed aumenterà ulteriormente e le cause sono molte.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 10:52   #12
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Siamo solo all'inizio della botta di inflazione, per ora è poco dolorosa.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 11:29   #13
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3834
Mi sembra strano,tempo fa si parlava che Tsmc avrebbe aumentato i prezzi tranne che ad Apple che è il più grosso cliente dell'azienda.
D'altra parte,le società dell'industria elettronica,hanno visto che possono tirare la corda,tanto acquirenti ne hanno e ne avranno sempre.
Purtroppo il nostro stile di vita ci ha incastrato di aver bisogno di oggetti che,nella realtà non servono per vivere ma sono solo comodità,vedi gli smartphone,anche con un GSM si potrebbe vivere per fare chiamate importanti o mandare messaggi importanti ma noi vogliamo foto,videogiochi,musica,internet e quant'altro,ci siamo adagiati a queste comodità che sono diventate "necessarie" quando di veramente necessario sarebbe mangiare,vestirsi,curarsi la salute etc.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 13:12   #14
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
si ma vuoi mettere ormai giocare in FullHD a dettagli massimi è da barboni, per forza ci vogliono o una 3090 o una 6900XT per giocare a 4k, lo fanno anche le console
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro

Ultima modifica di pity91 : 12-05-2022 alle 13:24.
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1