|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_106945.html
HONOR aggredisce la fascia media del mercato e lo fa con due ottimi smartphone che abbiamo avuto l’occasione di provare prima del loro arrivo sul mercato e vi sveliamo quali sono le loro differenze e perché meritano più di un’occasione. Ecco la recensione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Non trovo menzione che riguardi la ricezione in 4G+ con aggregazione bande.
Inoltre manca qualche dettaglio in più sul wifi dual band e la massima velocità di trasferimento (è indicato 867Mbps ma non vedo conferme nelle schede ufficiali o in test con fibra 1-2.5Gbit a casa). Decisamente anonimi come prodotti, in pratica sono come dei Redmi Note 11, Poco M4 Pro 4G o Realme 9i marchiati Honor ..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono il felicissimo possessore di un Honor 8 da oltre 5 anni, e mi dispiace dovermi guardare intorno solo perché ormai fa sentire un po' i suoi anni.
Però mi dispiace vedere che Honor ha perso l'ottima abitudine di mettere lo slot per la SD di memoria espandibile, altrimenti l'X8 sarebbe stato un ottimo sostituto. Temo dovrò invece optare per uno Xiaomi Redmi Note 11S |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho perso un po' il filo...ma in Honor/Hauweii sono tornate le Gapps?
Dalle foto vedo Google, YouTube,... Ma non lo store.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
E' stato possibile a seguito della vendita da parte di Huawei di tutti gli asset condivisi, quindi ora Honor non è più sotto il Ban che ancora non consente a Huawei di avere le google apps/playstore. Il periodo di transizione 2020-2021 aveva fatto si che molti smartphone Honor che erano di derivazione Huawei/progetti huawei, fossero interessati dal ban come la Huawei stessa
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Era un marchio per "giovani" qui di squattrinati ma smanettoni. A me piaceva come marchio, adesso .. bho... È uno dei tanti insieme a Oppo, Redmi, Xiaomi ecc .. Si è carino perché oltre, finalmente,ad essere tornato economiico, ha un ecosistema interessante contento di PC Windows e accessori vari come cuffie, orologi o band... Cmq l'impronta di Huawei è ancora ben evidente
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
appena leggo display dai 6' in su passo avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.