|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...io_106686.html
Un'altra azienda cinese si prepara a portare sul mercato l'ennesima innovazione. Dopo il cell-to-pack, è pronto il sistema cell-to-chassis, in cui le celle al litio sono inserite direttamente nel telaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
E' la prima auto o sarà la prima auto?
"È un concetto simile alla batteria strutturale di Tesla, dove, però, dalle informazioni preliminari il pacco batteria dovrebbe conservare una sua autonomia costruttiva, diventando poi portante in termini di rigidità strutturale." Sempre di CTC si parla, quindi prima in che senso? Che scrivendolo nel titolo faceva bello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Questi mezzi sono inutili concepiti cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Come diceva Verdone "ma in che senso?"
Se devi cambiare la batteria devi tagliare il telaio? Ma perché poi tutte da una parte? Ma non ha più senso irrigidire il telaio in altro modo se proprio ce ne fosse il bisogno? La tesla senza il pacco batterie si flette come le macchinine di gomma? Booo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non ne capisco nulla, però non mi sembra una soluzione così sicura in caso di incidente, senza contare che mi sembra anche parecchio complicato riparare il pacco batterie se ce ne fosse bisogno...capisco i vantaggi per il produttore, ma per me cliente vedo solo più problemi e meno sicurezza.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.