|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mu...ce_106417.html
Musk ha parlato della sua offerta di acquisizione di Twitter e svelato alcuni dei suoi desideri per il futuro della piattaforma. Intanto, si mormora che il consiglio di amministrazione non abbia gradito l'offerta e starebbe meditando un rifiuto e una contromossa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non è per soldi...
Nessuno è disposto a dare 43 miliardi di $ se non prevede concrete potenzialità di un ritorno economico.
In ogni modo, che sia lui o gli attuali proprietari a gestire twitter , non credo che cambi molto per gli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Se avessi un Dogecoin per ogni truffa crittografica che ho visto
...sarebbe ricco a questo punto XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Comunque a me darebbe più fastidio se lo facesse davvero senza fini di lucro. Ma come? Giusto qualche mese fa inviava email ai sui dipendenti che io interpreto così "Cari operai, se non lavorerete 20 ore al giorno saltando anche i pasti l'azienda chiuderà, e a quel punto che darete da mangiare ai vostri figli?" e ora dice di donare per il bene dell'umanità 43 miliardi di dollari?? Ma vafff... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
C'è gia Mastodon. Che senso ha comprare Twitter per renderlo opensource, quando, con la tua influenza, puoi spingere l'uso di un'alternativa già pronta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
chissà cosa farà pur di ridare twitter al suo amico trump.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non essendo un idolatratore ne un hater di Musk (non ho trovato la coniugazione del verbo per idolatrare https://www.coniugazione.it/verbo/idolatrare.php) posso dire solo una cosa:
"Staremo a vedere se fa sul serio"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non è per soldi .. certo.. e pensare che i seguaci gli credono pure..
chiede ai dipendenti di lavorare in modo folle per rispettare i suoi ideali ridicoli e poi spende 40 miliardi per un algoritmo senza scopo di lucro ? allora potrebbe anche pagare più dipendenti così' che i suoi dipendenti possano avere una vita visto che lui ha 7 figli e quindi una vita la ha e si permette il lusso di sprecare soldi in cavolate come questa.. fra l'altro qualche giorno fa diceva che comprava Twitter perchè aveva grandi potenzialità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.