|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...er_105014.html
Elon Musk ha affermato su Twitter che Tesla accetterà Dogecoin come metodo di pagamento nelle sue stazioni di ricarica Supercharger situate a Santa Monica. Subito dopo il tweet la "meme coin" è salita di valore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma alla Tesla non accettavano più criptomonete perchè non erano ecologiche?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Valuta creata con consumo di energia elettrica per pagare energia elettrica per auto elettriche. Tutto "green"...
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ma i beoti ormai si riempiono la bocca con "green" grazie a gretina e alla politica comunque elon la prima volta ha fatto fare un x2 su doge, peccato che non ho investito, potevo farci 2000€ isi a sto giro però investo solo se prima vedo un x2 o x3, non mi fido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Piu' che altro ha fatto lo splendido dicendo no al Bitcoin perche' consuma troppo e poi punta tutto su un'altra crypto altrettanto energivora. Ci faceva decisamente piu' bella figura a promuovere una crypto a basso consumo tipo Polkadot.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Siamo preoccupati per il rapido aumento dell'uso di combustibili fossili per l'estrazione e le transazioni in bitcoin. In particolare per quanto riguarda il carbone, che produce i danni maggiori. La criptovaluta in assoluto è una buona idea... ma non ad un costo così alto per l'ambiente”. Questo suo cambio di idea è a dir poco ipocrita, per usare un eufemismo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
esatto, bitcoin no perchè inquina, Doge invece si perchè?* alla faccia della coerenza.
*perchè ci sta speculando sopra, quando li avrà venduti tutti dirà che non sono più ecologici come il btc? ![]() si possono shortare le crypto? che mi preparo al contro-tweet ![]() Quote:
![]() https://www.dday.it/redazione/41923/...ochi-spiccioli
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 22-02-2022 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma la redazione di hwupgrade dove li trova certi dati? Ieri doge, così come l'altro ieri e così come i giorni prima è sempre stato in perdita. Mi dà proprio l'idea che scrivete certe cose solo per poter far dire ai 4 vecchi* che commentano per primi che anche con questo tweet musk ci ha fatto un 2x ecc ecc
E si, vecchi perche proprio come loro abboccate a tutto non verificando neanche le notizie più facili da verificare e non vedete l'ora di lasciare un commento per far mostrare che a voi non ve la fanno (quando invece...), che queste "diavolerie moderne" non servono a nulla, che ci stiamo dirigendo verso l estinzione e altre cavolate del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non considero le criptomonete una “diavoleria moderna”, li considero come un investimento speculativo ad alto rischio. P.S. Chiamare “vecchi” i vecchi è da vecchio, per insultarli la terminologia di uso comune è “boomer” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.