Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2022, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_104923.html

L'ultimo capitolo della serie Metro ha totalizzato 6 milioni di copie vendute in tre anni. A darne notizia è la casa madre di 4A Games, l'Embracer Group. Un risultato interessante per un gioco single player che non vanta certo la notorietà e la spinta dei più famosi blockbuster.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 15:21   #2
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Ed é il più debole della trilogia come "trama".
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 15:46   #3
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8183
Gioco stupendo, risultato meritato.
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 16:28   #4
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 908
io ero innamorato della metro e devo essere sincero senza metro il gioco mi cade a picco MA
tecnicamente uno spettacolo ho amato e rigiocato i dlc nella metro ed è stato supportato alla grande come i vecchi capitoli.
L'ottimo prezzo/qualità del titolo è veramente tra i migliori in assoluto.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 16:44   #5
sirol81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 58
mi sono piaciuti molto i precedenti due capitoli, appena lo trovo a un prezzo stracciato sarà mio, sperando che il pc riesca a farlo girare decentemente
sirol81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 17:12   #6
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Bello per carità ma graficamente se togliamo il RT era inferiore ai precedenti capitoli e poi ..... un gioco che si chiama Metro dove esce fuori dalla Metro ?
Dai suvvia ! L'han fatta fuori dal vaso sta volta.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 02:13   #7
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1453
Mi è piaciuto e ci ho passato tantissime ore nella primavera-estate 2019. Tecnicamente stupendo, eccezionale, grafica, illuminazione, solidità geometrica, dettagli ambientali. Il problema secondo me è la grandezza del gioco, mappe troppo grandi, sterminate, chilometri e chilometri da fare a piedi per raggiungere un punto, con la maschera che è sempre lì lì per finire l'ossigeno e le bestie alle spalle che ti attaccano. Dopo un pò diventa anche ripetitivo, perché le missioni si somigliano, entra nella base nemica, fai fuori tutti, raccogli il loot. Eh già c'è anche molto loot, anche se pochi lo dicono. Però l'idea che ci sia vita oltre la metro, che ci siano dei segnali, è intrigante e ti spinge a giocare. Insomma, è un gioco che va saputo giocare: se lo giochi con leggerezza può essere anche piacevole, evitando molte delle missioni secondarie ed evitando di perdere tempo ad esplorare ogni singolo punto della mappa perché è veramente IMMENSA. Ma se vuoi giocarlo da cima a fondo, esplorando tutto, diventa pesante e infatti a me stancò molto. Per carità bello, ma impegnativo e richiede tanto tempo e investimento se lo si vuole esplorare per bene. Comunque, pesantissimo graficamente, forse lo si potrà apprezzare bene nelle prossime generazioni di schede video, con una fluidità maggiore. Io ho amato tutti e tre i Metro, sono un grande fan. Già il primo uscito nel 2010 mi colpì molto e non potrò mai dimenticare l'incipit e quella musichetta nostalgica durante la narrazione. Bravi i ragazzi ucraini della 4A Games. Aspetto con ansia un nuovo capitolo tra qualche anno
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1