|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...rno_index.html
Sony rivoluziona il mondo degli auricolari True Wireless Stereo e presenta il primo modello completamente aperto. Grazie a un trasduttore 'a ciambella', Sony Link Buds sono i primi auricolari 'con il buco'. Per gli amanti delle pubblicità anni '80 'Il buco con l'auricolare intorno' Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Cioè se sto facendo le faccende di casa con la famiglia o preparando lo zaino di scuole per le bimbe quale sarebbe la necessità di ascoltare musica sulla quale comunque non mi concentrerei? Personalmente per avere musica+mondo esterno (ed è una situazione che mi fa comodo ogni tanto in bicicletta e di corsa) ho trovato la quadra con le Aftershokz a conduzione ossea; le indosso, c'è la musica mentre sono da solo in bicicletta ma con le macchine che arrivano da dietro non ho problemi. Poi nelle stradine isolate senza macchine mi "godo" la musica pedalando. Ma in casa onestamente mi sembrerebbe assurdo metterle per ascoltare musica mentre magari parlo anche con qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No grazie, a me piacciono le in-ear proprio perche' isolano dal mondo esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
L'idea è spettacolare! Brava Sony!
Adesso aspetto che qualcuno li faccia in una fascia di prezzo in cui sono disposto a comprare e me ne prendo un paio: 180€ per delle cuffiette wireless mi sembra un prezzo fuori dal mondo. Certo ce ne sono di più costose ma è comunque un prezzo fuori dal mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Auricolari interessanti con molta componente smart, contento che Sony stia tornando a produrre prodotti che tentano di innovare una categoria. Personalmente le airpods pro con spatial audio sono tremendamente efficaci, difficile tornare indietro in ecosistema Apple c'e' veramente poco da fare, le airpods funzionano troppo bene. In contesti misti queste sony potrebbero trovare una buona collocazione.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Possego delle Earbuds Sennheiser TW2 che uso per lavoro che a livello di qualitá sonora sono eccellenti (ma non riesco molto ad abirtuarmi agli auricolari) mentre in casa per la TV ho delle Sennheiser Momentum 3!
A parte la qualitá sonora che trovo eccellente per me il "TRANSPARENT HEARING" funziona divinamente cioé quando i mcrofoni delle cuffie amplificano e replicano i rumori esterni! Queste Sony quindi cosa danno di piú rispetto al TRANSPARENT HEARING? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che non hanno bisogno di un “finto” transparent hearing, in quanto tu senti i VERI suoni che sono attorno a te, e NON i suoni presi dai microfoni e amplificati
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Senti i rumori esterni perfettamente ma non hai isolamento acustico. E anche se il TRANSPARENT HEARING è una sorta riproduzione del mondo esterno simulata dai microfoni delle Earbuds 1 milione di volte meglio avere isolamento acustico + riproduzione sonora dell'esterno dai microfoni degli auricolari piuttosto che percepire tutti i rumori esterni ma non avere isolamento acustico quando serve. Per me sono oggettume inutile queste Earbuds. A livello sonoro fanno pena proprio a causa dei disturbi sonori circostanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.