|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_104603.html
Lucas Blakeley ha battuto per 8 centesimi di secondo l'attuale pilota del team Aston Martin di Formula 1 e quattro volte campione del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
magari Vettel sta pensando alla stagione 2022 di Formula 1 e preferisce evitare di ammazzarsi in una di queste gare tirando troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io riproporrei la sfida nel circuito di Paul Ricard (GP di Francia, record della pista 1:32.740 di Vettel) con una macchina di F1.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=qyEEDnYfvSM
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Infatti...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A parte che CHIUNQUE puó perdere, ma a parte quello, ha battuto Vettel... avessi detto ha battuto il campione supremo imbattibile... ma era Vettel eh
![]() Se mi mandi KO Mayweather 10 volte di fila allora ok, una sola che valore puó avere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Più che altro, è come se sfidassi e battessi Mayweather a Golf...bisogna farne un caso mediatico solamente perché ho giocato molte volte a Tiger Woods PGA Tour 10 su Wii e lui è un campione di pugilato?
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 07-02-2022 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Hanno posto l'accento sulla questione sbagliata.
Chi se ne frega se Vettel ha perso in una disciplina in cui per altro ha sempre gareggiato, ma più come hobby che altro. La vera questione è che ormai i simulatori di guida sono diventati cosi realistici e perfetti, che uno che è campione nel simulatore, con qualche accorgimento può diventare campione anche nella realtà.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
La notizia ci sará quando un campione nei simulatori vincerá un titolo mondiale di F1.
E comunque penso che anche io potrei battere vettel a briscola.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 07-02-2022 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ne perli come fosse l'ultimo dei coglioni.. ![]() Comunque tanto di cappello al giocatore che sicuramente ha parecchia stoffa per aver ottenuto un risultato così. Ma mettimaoci pure che tutti hanno i loro alti e bassi.. anche Vettel di suo deve aver fatto una prova piuttosto scarsa per i suoi standard.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ragazzo rimane indubbiamente bravo (Sicuramente più di me), però dal simulatore alla strada, ne passa. Vorrei vedere se quel ragazzo, era la prima volta che prendeva in mano un veicolo del genere su quel tipo di gare.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 07-02-2022 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il punto è che piloti di F1 si diventa sia per abilità sia per risorse economiche ingenti (la storia è piena di papà che hanno stretto pesantemente la cinghia per far correre i figli, prendo come esempio alonso, lo stesso vettel o schumacher e, vado a memoria, anche valentino rossi scelse di correre in moto perchè sui kart era troppo costoso)
sono carriere che nascono non proprio per volontà propria ma più per volontà dei genitori, è difficile che un bambino che ha malapena 4-5 anni si sveglia alla mattina e sappia che da grande vuole fare il pilota di auto l'attività di simracer può effettivamente aiutare a mettere alla luce persone che magari si, possiedono un ottima abilità alla guida, ma che per un motivo o per l'altro non hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova in pista, e credo sia questo il punto "focale" della news.
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 07-02-2022 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() poi detto così fa ridere, sto qua sicuramente era un professionista che nel tempo libero faceva ANCHE simracing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tanto che poi schumi lo ha mangiato..
Vettel magari non stava correndo.. chi lo sa che gli passa per la testa.. di certo il ragazzino non era la prima volta che guidava sulla neve perch per quanto si racing hai fatto i feedback che hai sulla neve non li riproduci in un simulatore domestico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tecnicamente con un motion simulator 6dof, visore vr e un ottimo simulatore di guida immagino (parlo da ignorante eh) le differenze con la guida reale dovrebbero diventare molto marginali se non nulle.
parlo di aggeggi come questo tanto per rendere l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=NuolVWyTPxI Ultima modifica di TorettoMilano : 07-02-2022 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Può darsi.. mai provati.. ma ho guidato in ghiacciodromo più volte e prima di lì su strada innevata chiusa al traffico.. mi piacerebbe provare un simulatore ma ho dei dubbi sul simulare i movimenti .. ma è possibile .. il cervello magari lo imbrogli.. non so il “culo”… è con quello che percepisci certe cose sulla neve..
non costassero follie sarebbe bello averlo a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma sono auto a pile ?.. non avevo l’audio attivo.. .. oh….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
credo che il commento "si ma è solo Vettel" vinca d'ufficio il commento bimbominkia 2022 anche se siamo solo a febbraio
![]() sport nazionale tirare merda su quelli che hanno dimostrato con i fatti di essere avanti anni luce, questo qui non è che s'è materializzato alla finale con Vettel e poi ha vinto perché Vettel ha avuto un colpo di sonno, questo qui s'è distinto prima nel virtuale e poi nel reale perché senza battere gli altri avversari prima di Vettel alla finale non ci arrivi e cmq sia Vettel che questo anche col colpo di sonno vi doppiano 4 volte su 2 giri quindi direi zitti tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 07-02-2022 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma non per questo tutti quelli che fanno SimRacing vanno forte e sopratutto sono tutti degli Dei anche in gare reali. Puoi imparare strategie, traiettorie, la fisica base, ma è finita lì. Se fai una curva con il simracing non hai 6g di pressione che ti spingono la testa a sx o dx, idem non guidi in pigiama o pantaloncini corti seduto sulla poltrona comoda, hai sobbalzi, vibrazioni e quant'altro che nel simracing puoi simulare quanto vuoi, ma sono simulate. Detto questo, è un'articolo scritto "perché fa scena scriverlo".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.