Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2022, 16:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_103870.html

Un articolo sul Wall Street Journal ha provocato una reazione aggressiva da parte di uno degli uomini chiave del mondo Android, che avrebbe accusato la Mela di applicare "bullismo" nei confronti degli utenti Android per spingere le vendite di iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:55   #2
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Il bello è che si parla di utenti Apple che bullizzano quelli Android, ma da quello che leggo su questo forum o che sento in giro la situazione sembra esattamente l'opposto
Collega: bello il mio nuovo aifon ehhh?
Io e altri colleghi: ma porca m****, non vai in vacanza da 10 anni perché sei sempre al verde, quando andiamo a mangiare la pizza prendi la margherita baby per risparmiare, non scopi da quando sei nato e butti soldi con l'aifon?! Ma sei un coglione!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:56   #3
pistillo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 311
beh io ad es sono inclusivo: per me sono cog***** tutti quelli che spendono più di 100 euroni per una patacca di plastica
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:06   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
Quote:
Originariamente inviato da articolo
soprattutto fra i più giovani e i più sensibili al marketing
Ritardati. Si chiamano ritardati.
Ma come devi essere conciato ammerda per volere un iphone perchè altrimenti mandi i post in verde invece che in blu????


Quote:
Originariamente inviato da pistillo Guarda i messaggi
beh io ad es sono inclusivo: per me sono cog***** tutti quelli che spendono più di 100 euroni per una patacca di plastica
Beh mo non esageriamo.
Va bene che dipende molto da cosa fai col telefono.. ma cento euro è proprio lo scassone modello disperazione.. già con uso basico di mappe, app bancarie e simili i limiti saltano fuori tutti.
Diciamo che il minimo sindacale sta nella fascia tra i 150 ed i 200 euro. Secondo me almeno.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:08   #5
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Per me invece sono persone tristi e piccole tutte quelle che per giustificare le proprie scelte hanno bisogno di schernire gli altri.
Come se trovare conferma da ciò che pensano gli altri possa dare maggior risalto alle proprie scelte.

A me se qualcuno dice di aver preso uno smartphone, indipendentemente dal marchio, gli chiedo se ci si trova bene e ne è soddisfatto. Se sì rispondo con "Allora hai fatto la scelta giusta", altrimenti cerco di capire in cosa non è soddisfatto per vedere se può migliorarlo o se è qualcosa a cui si può cedere per altre caratteristiche.

Lo spirito di un forum di tecnologia dovrebbe essere paragonare, la felicità di provare cose nuove e diverse, il confronto e il capire le varie esigenze. Invece vedo solo menti plagiate dal produttore di turno, pronte a immolarsi per la loro causa, nella speranza di vedere il loro flaccido pene riprendere vigore.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:38   #6
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2223
iBullismo
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:57   #7
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
quello che è incredibile è che l'87% dei teenager USA abbiano un iphone, e il 70% della fascia 18-24. Nell'articolo del WSJ linkato c'è un grafico in cui si vede che il grande balzo è avvenuto nel 2019. Cosa è successo quell'anno?

Dall'articolo vien fuori una situazione tipo whatsapp contro telegram, se il 90% dei tuoi amici usa WA con telegram resti escluso. Non proprio perchè gli sms vanno comunque su imessage, ma tutto il resto non si capisce.
Sembra che un gioco integrato in imessage, "game pigeon", sia il traino.

Per il resto se dei ragazzini si fanno problemi se un messaggio è verde o blu vanno mandati dallo psicologo. O le sane legnate di una volta.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 11-01-2022 alle 18:01.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 18:58   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
android liscio é una merda google imparasse da apple
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 19:04   #9
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5298
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
quello che è incredibile è che l'87% dei teenager USA abbiano un iphone, e il 70% della fascia 18-24. Nell'articolo del WSJ linkato c'è un grafico in cui si vede che il grande balzo è avvenuto nel 2019. Cosa è successo quell'anno?

Dall'articolo vien fuori una situazione tipo whatsapp contro telegram, se il 90% dei tuoi amici usa WA con telegram resti escluso. Non proprio perchè gli sms vanno comunque su imessage, ma tutto il resto non si capisce.
Sembra che un gioco integrato in imessage, "game pigeon", sia il traino.

Per il resto se dei ragazzini si fanno problemi se un messaggio è verde o blu vanno mandati dallo psicologo. O le sane legnate di una volta.
In USA il mercato telefonico é diverso, vanno molto di più i contratti con smartphone incluso e pagato in piccole rate, quindi l'utonto medio non si rende davvero conto quanto sta strapagando lo smartphone.
Aggiungi un pizzico di nazionalismo ed il risultato é che Apple vale circa il 50% degli smartphone nuovi venduti in USA.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 19:43   #10
Picorsy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 82
Che commenti stupidi ed insensati!!

Ma siete tutti grandi esperti di marketing?? Tutti filosofi ecc. ecc. State criticando chi dei suoi soldi fa quello che gli pare. È come criticare il tizio che compra un Audi E-tron Quattro guidando sempre nella sua piccola città a differenza di TE che guidi una misera Ford Fiesta e non ti va di spenderli perchè sei taccagno... CHE discorsi DEMENZIALI!! Ma smettetela, esperti dei ficbhi secchi!! Ognuno spende il proprio denaro come vuole...
Picorsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 20:22   #11
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
In USA il mercato telefonico é diverso, vanno molto di più i contratti con smartphone incluso e pagato in piccole rate, quindi l'utonto medio non si rende davvero conto quanto sta strapagando lo smartphone.
Aggiungi un pizzico di nazionalismo ed il risultato é che Apple vale circa il 50% degli smartphone nuovi venduti in USA.
Non è questione di utonti è che non hai altra scelta… la tra contratti telefonici e internet di casa ti parte una cifra considerevole ed in più il prezzo se scegli un iPhone 13 pro max o uno scassone cambia poco (e magari lo scassone va pure solo con la scheda dell operatore -almeno fino a due tre anni fa era così-)
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 21:03   #12
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Per me invece sono persone tristi e piccole tutte quelle che per giustificare le proprie scelte hanno bisogno di schernire gli altri.
Come se trovare conferma da ciò che pensano gli altri possa dare maggior risalto alle proprie scelte.

A me se qualcuno dice di aver preso uno smartphone, indipendentemente dal marchio, gli chiedo se ci si trova bene e ne è soddisfatto. Se sì rispondo con "Allora hai fatto la scelta giusta", altrimenti cerco di capire in cosa non è soddisfatto per vedere se può migliorarlo o se è qualcosa a cui si può cedere per altre caratteristiche.

Lo spirito di un forum di tecnologia dovrebbe essere paragonare, la felicità di provare cose nuove e diverse, il confronto e il capire le varie esigenze. Invece vedo solo menti plagiate dal produttore di turno, pronte a immolarsi per la loro causa, nella speranza di vedere il loro flaccido pene riprendere vigore.
Ti stimo sinceramente per la frase in grassetto.
A me, se qualcuno mi dice di aver preso uno smartphone, sinceramente non me ne frega una fava.
Io mi trovo bene col mio e quello che fanno gli altri chissenefrega
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 21:04   #13
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10369
Che ridicoli.. facciano anche loro qualcosa.. sempre a lagnarsi di quello che fa Apple sia quando ci azzecca sia quando sbaglia..
Ma chi usa Android ha la coda di paglia così delicata ?…

Povero mondo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:25   #14
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
android liscio é una merda google imparasse da apple
Prove?

è il secondo SP che ho con AndroidOne e non tornerei indietro.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:39   #15
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ritardati. Si chiamano ritardati.
Ma come devi essere conciato ammerda per volere un iphone perchè altrimenti mandi i post in verde invece che in blu????
Soprattutto fra gli adolescenti purtroppo si da importanza a cose che non ne hanno nessuna fuori dal loro mondo... ricordo da ragazzino che per sentirmi accettato ero disposto a fare qualsiasi cosa. Adesso manderei semplicemente tutti a cagare. C'è tanta gente che non esce mai da quel modo di pensare purtroppo...

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Non è questione di utonti è che non hai altra scelta… la tra contratti telefonici e internet di casa ti parte una cifra considerevole ed in più il prezzo se scegli un iPhone 13 pro max o uno scassone cambia poco (e magari lo scassone va pure solo con la scheda dell operatore -almeno fino a due tre anni fa era così-)
Esatto. Ricordo che nel 2015 col telefono incluso (iphone o samsung top di gamma) Verizon chiedeva fra i 69$ e i 99$ al mese, senza telefono ne chiedeva comunque fra i 69$ e i 99$. E poi negli States i telefoni "sbloccati", cioé non vincolati a un certo operatore normalmente costano di più.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 12-01-2022 alle 10:27.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:10   #16
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1584
Non ho capito
Il problema sarebbe che le conversazioni attraverso iMessage sono in blu mentre le altre in verde?
Una differenzazione è necessaria, visto che i singoli SMS per qualcuno possono essere a pagamento e iMessage usa invece la rete dati consentendo anche funzionalità avanzate.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:24   #17
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Se il numero di adolescenti con iPhone in USA è tale da spostare le vendite (lo assumo sulla base di quello che dicono i vari commenti), c'è poco da fare.

Da ragazzi si da peso a cose che oggi non considereremmo, mi sembra assolutamente normale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 13:11   #18
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
A me, se qualcuno mi dice di aver preso uno smartphone, sinceramente non me ne frega una fava.
Così come a quelli che mi vengono a raccontare dei loro nuovi smartphone non frega una fava di me che racconto tutto felice di come ho realizzato una lampada d'emergenza con un euro e mezzo di componenti o di vedere l'interno della mia autoradio fai-da-te piena di cavetti e morsetti, ma mi sopportano lo stesso
In amicizia, deve esserci uno scambio reciproco anche di queste piccole cose, importanti per l'altra persona e di fondamentale importanza per l'instaurarsi di un rapporto reciproco dove entrambi si sentono liberi di aprirsi ed essere se stessi.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 13:54   #19
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Non ho capito
Il problema sarebbe che le conversazioni attraverso iMessage sono in blu mentre le altre in verde?
Non solo tu, senza offesa ma davvero mi pare che qui nessuno abbia capito su cosa verte la questione ma proviamo a riprendere in mano l'ultimo paragrafo dell'articolo:

In seguito ai primi messaggi Lockheimer è tornato sulla discussione nelle scorse ore con una posizione meno netta, ma comunque efficace: "Non stiamo chiedendo ad Apple di rendere disponibile iMessage su Android. Stiamo chiedendo il supporto per lo standard di messaggistica RCS su iMessage, come ad esempio già fa con SMS ed MMS. Non integrando RCS, Apple frena il settore e l'esperienza utente non solo per chi usa Android, ma anche per i propri clienti".

Google dal 2019 ha deciso di supportare e spingere per l'adozione di RCS, il successore di SMS e che permetterebbe di fare un sacco di cose avanzate, dawikipedia: Messaggistica istantanea, Chat 1-a-1,Chat di gruppo,Trasferimento di file, Condivisione dei contenuti, Stato online, VoIP, Videochiamate, Condivisione della posizione, Messaggi audio, Blacklist, SIP

Molte di queste cose si possono fare già con app proprietarie, come appunto Imassage, ma anche WhatsApp Telegram ecc... il problema è che queste app non consentono alcuna intercomunicazione fra di loro ed ecco quindi che su Iphone con imassage non posso inviare alcuna foto ad un utente android o viceversa, così come il principale motivo che mi tiene ancorato a WA e che se cambiassi client smetterei di poter comunicare con i miei contatti oppure dovrei tornare alle vecchie telefonate spesso in bassa qualità o gli anacronistici sms.

Se invece si passasse ad un formato aperto come RCS ecco che queste barriere verrebbero via via abbattute però imho il vero limite è che le telco devono supportare questo formato, e magari in America sarà anche così, ma qui da noi per esempio mi risulta che solo TIM e Vodafone lo facciano e solo con i marchi principali, già con ho e forse kena non c'è alcun supporto per RCS tanto meno gli altri operatori Mentre con WA e co basta una qualunque connessione ad internet, non serve nemmeno avere la connessione dati mobile per poter comunicare.

Attualmente quindi per me RCS è come se non esistesse dovendo comunque fare sempre affidamento su WA, però se magari anche Apple cambiasse strategia e cominciasse a supportare RCS forse le cose potrebbero cambiare, solo che appunto al momento Apple non sembra avere alcun interesse a muoversi in questa direzione anzi...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 17:48   #20
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
E la madonna..con un euro e mezzo ci compri giusto un Led ad alta luminosità.
Poi devi comunque alimentarlo costruendoci qualcosa che lo faccia accendere in emergenza (quindi se viene a mancare la luce)....
Tre spezzoni di striscia LED 5630 costano 10 centesimi o giù di lì, da Aliexpress un transistor p-channel(35 centesimi), una resistenza(Praticamente 1 centesimo), un DC-DC step up(37 centesimi), un TP4056(40 centesimi) e una cella a litio(1Ah, riciclata) sono circa 1,23€ più cavi, stagno e altra roba di poco conto. Non ho tenuto in considerazione l'alimentatore, ma ne ho semplicemente preso uno USB dal mio cassetto di vecchi alimentatori per cellulari.
Considerando anche l'alimentazione(2,5€ per un modulo AC-DC 5V) e la cella(2€ ad Ah) avrei superato i 5€, ma il bello è stato proprio poter riutilizzare qualcosa che non mi serviva più

Con due diodi a bassa caduta di tensione in più si può anche fare in modo che la luce resti sempre accesa e passi automaticamente a batteria quando va via la corrente
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1