|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://auto.hwupgrade.it/articoli/a...ina_index.html
Arriva finalmente nelle concessionarie italiane la DS 4, anche in versione ibrida ricaricabile. L'abbiamo potuta provare per un'intera giornata, così da scoprirne pregi e difetti. Spicca il design ricercato, dentro e fuori Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Mi piace tantissimo, è proprio bella ma, ahimè, parecchio fuori budget... Se avessi 48000€ prenderei una EV probabilmente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bella linea esterna ed interna. Prezzo troppo alto e ad un ibrida plug in preferisco il sistema toyota/honda oppure tutto elettrico. L'ibrido plug in oggi ha ancora la coperta troppo corta e il costo in più, se non ci sono incentivi che lo abbattono quasi del tutto, non lo recuperi entro la fine vita dell'auto, anche se la caricassi a casa a costo zero (impossibile tutto l'anno anche con ftv e accumulo). Temo anche che questa linea futuristica sia apprezzabile oggi ma, tra 5 anni o giù di li, possa invecchiarla oltre modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il taglio estetico è troppo "stile giapponese" per essere un auto di un produttore europeo/francese.
per rendere l'idea: ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Vero, ma secondo me è più bella di tutte le giapponesi con linee così "poligonali".
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"Per valutare i consumi con cognizione di causa servirà una prova più lunga, ma pare semplice ottenere anche 16-17 km al litro."
Vero che la prova non è stata lunga e approfondita, ma cosi, su 2 piedi, tutta sta tecnologia poi 16-17 km al litro? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
con la mia Nissan Note 1,5 diesel del 2004 ci faccio 25 km al litro... l'ho pagata 15.000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem con la mia vecchia c4 1.6 hdi e con la mia attuale toyota con la quale, se ci sto attento, non è difficile fare i 23 di media.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
una DS guardabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh si, è indubbiamente bella, su quattroruote lo dicono quasi tutti ma allo stesso tempo criticano il prezzo, oggettivamente troppo alto. Con 48000€ si compra ben altro, suvvia.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Ho appena comperato una plugin (non DS ma stessa fascia di mercato), e i 30 km/l li faccio senza problemi mantenendo l'uso in ibrido (posso scegliere solo elettrico, solo benzina o ibrido dal computer di bordo).
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco già queste sono percorrenze degne di nota. Posso chiederti che auto hai preso?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Se la scarico completamente funziona come una full hybrid classica. Volevo già prendere una 100% elettrica ma causa gite / vacanze anche all'estero se capita non mi fido ancora ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bella la cupra ma qui da me non si trova a meno di 35.000 quindi una soluzione full hybrid rimane sempre più conveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
se serve una plugin tantovale considerare la nuova 308 che condivide al 100% meccanica e motori con questa DS, ma si ferma sui 40k da scontare in versione full optional, che include pure i sedili massaggianti che ha questa DS4 ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.