|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...er_102197.html
Microsoft e open source, un connubio a dir poco sorprendente. Il colosso di Redmond continua nella strada tracciata da Satya Nadella e rende disponibile gratuitamente la versione web dell'editor Visual Studio Code Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Probabilmente il miglior editor in circolazione, a parte mostri sacri storici e testuali come Vim.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Io alterno vscode a intellij per i miei progetti, insieme all'immancabile notepad++. Anche pycharm non é male se si usano python e yaml.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma la decisione di usare la canvas invece del dom ha pagato. E francamente VSCode si è dimostrato un ottimo editor. Non il più snello e veloce in circolazione, ma usabilisismo ( a differenza di Atom ). Peccato per il vim mode che male si integra ( cosa che succede a tutti gli editor e ide che lo supportano ). Capisco la difficoltà iniziale, ma l'editing modale è effettivamente una panacea per scrive migliaia di caratteri ogni santo giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Hai provato il plugin che supporta neovim invece di vim?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Che sia il miglior editor in circolazione è vero,secondo me.
Certo,con la possibilità di usarlo direttamente da browser,Microsoft può facilmente appropriarsi del software creato da chi lo usa. E' il pegno da pagare per averlo a disposizione gratuitamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.