|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...us_100180.html
Death Stranding 2 si farà, almeno secondo Norman Reedus. L'attore statunitense, interprete di Sam Porter Bridges, ha annunciato di essere in trattative per un sequel del gioco. Da Kojima Productions ancora nessuna dichiarazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sponsorizzato da UPS e Bartolini...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Questo gioco è la dimostrazione che oggi, anche se produci il gioco più noioso dell'intera storia dei videogiochi, se ti chiami Kojima sarà comunque un successo.
Io onestamente sono sorpreso del successo delle produzioni di costui, fin dai tempi di Metal Gear che trovai di una noia e banalità drammatiche. Ricordo le discussioni con un amico consolaro che millantava le meraviglie stealth di Metal Gear, quando lo vidi la prima cosa che esclamai fu "ma questo è un platform...", poi quando vidi le scene "stealth" dove il protagonista si muoveva dentro uno scatolone mi misi a ridere per non piangere, ripensando alla meraviglia di Thief dei Looking Glass che uscì lo stesso anno... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Nemmeno altre fognature come Remothered, Hellblade o Plague Tales riescono a competere in fetecchiagine con questo. Un gioco più m3rdoso non l'ho trovato in tutta la mia vita, mentre invece giochi capolavori come i Darksiders non se li è filati nessuno, che schifo ! ![]() Ultima modifica di nickname88 : 30-08-2021 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Forse l'unico gioco tripla A mai apparso nella storia capace in confronto di far apparire avvincente pure La Corazzata Potemkin.
19 euro buttati completamente, veramente pessimo, la parte migliore del gioco praticamente è stata la disinstallazione. Mo vogliono fare pure il sequel ? Non vedo l'ora di perdermelo. Ultima modifica di Ripper89 : 30-08-2021 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Propongo di rinominare questa discusisone in: [Thread ufficiale] Frustrazione.
Ma poi lo avete comprato almeno o ci avete perso solo tempo? ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Beh, non è stato tempo perso, nel mio CV l'ho aggiunto alle esperienze lavorative come corriere...
Scherzi a parte, curioso di vedere cosa combineranno con il prossimo capitolo e se finalmente ci sarà un gameplay più divertente e non monotono con le solite consegne.
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 30-08-2021 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Thread dei limitati... Che se un gioco non e' uno spara spara o un calcia calcia allora fa schifo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io tra i due sono più propenso al primo genere, ciò non toglie che negli ultimi 7 anni abbia dedicato gran parte del mio tempo a un gioco che da alcuni è considerato "Excel in space" (Eve Online) e ciò nonostante ti confesso che anche la più lunga e tediosa traversata di sistemi o il più lungo e noioso gatecamp a Eve è una festa di emozioni e sorprese rispetto a quello che per me è stato Death Stranding, e ti assicuro che mi ci sono pure impegnato, giusto per non fermarmi alle apparenze iniziali (e anche perchè onestamente ci ho speso pure dei soldi... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non piace il gioco passa ad altro, che senso ha aspettarsi un death stranding 2 diverso dall'1? Fosse stato un seguito deludente potrei anche capire, ma chiedere un seguito diverso dal primo gioco è un caso più psichiatrico che altro.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Se non sbaglio eri tu quello che parlava di Kojima come un "artista" che fa "quello che vuole". ![]() In effetti però ad un artista potremmo anche paragonarlo, ossia all'idi0ta Malevic col suo quadrato nero su sfondo bianco e tu sei come uno di quelli che ammiravano tale opera come fosse chissà cosa. Quando invece ha dato mostra che senza Konami ha saputo realizzare solo uno dei peggiori gameplay della storia basato su un concetto stupido già così giudicato dalla critica alla sua prima presentazione, improvvisandosi nel frattempo come "regista" scordandosi che dovrebbe invece realizzare videogiochi e non films. Con tanto di attorucoli di serie B, la cui utilità nel gioco è stata pari a zero. Almeno CD Project ha avuto quantomeno la decenza di prendere almeno un attore vero, mentre quelli di Hellblade hanno ottenuto lo stesso risultato usando semplicemente una del proprio staff, come giusto che sia. Quote:
Ma non tutte queste devono essere considerate migliori solo perchè sono differenti. Meglio spara spara che andare da A e B e basta per poi subirsi mezz'ora di filmatini rompicaxxo ogni santa volta o 40 dialoghi ad ogni voce che seleziono in un qualsiasi menù. Ultima modifica di nickname88 : 30-08-2021 alle 23:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che problemi ciai tu e gli altri 4 gatti che andate avanti con questa storia? Quelli che si erano fatti venire una crisi mistica per tlou2 a una certa si sono calmati, voi che aspettate? Il ricovero? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Norman Reedus attorucolo di serie B? https://it.wikipedia.org/wiki/Norman_Reedus
Léa Seydoux attorucola di serie B? https://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%A9a_Seydoux Questo per citarne un paio, ma in generale tutti gli attori di Death Stranding lavorano nel settore da anni e sono apprezzati trasversalmente (perchè, ma guarda un po', il loro lavoro lo sanno far bene). Cioè, sul gioco possiamo anche discutere, ma se si evitasse di dire cose a caso derivate dallo scontro casuale dei 3 neuroni che rimangono in testa sarebbe meglio ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
probabilmente è l'ultimo gioco al mondo che comprerei ma non capisco il disfattismo di molti.
ipotizzando la gente compri "merda" solo perchè l'ha sviluppato kojima dov'è il problema? non la compri o aspetti le recensioni o ti vedi qualche gameplay e poi decidi. se volete comprare giochi a occhi chiusi e pretendere esaudisca le vostre pretese probabilmente l'errore lo state commettendo voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
evvai così posso smettere di prendere medicinali per dormire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Io credo che l'unica cosa apportata da Death Stranding sia l'innovazione nel modello di camminata: ad esempio trovai la possibilità di inciampare molto interessante. Forse potrebbe essere interessante inserirlo in un gioco un poco più tradizionale?
Non so, per il resto l'ho trovato di una noia mortale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Dispiaciuto per chi non ha goduto di questo capolavoro, la trama profonda e i concetti espressi in essa probabilmente sono per pochi.
Il gioco in se è un turbine di emozioni visive e uditive che vissute con la giusta mentalità ti portano in un mondo spettacolare in cui riflettere. I giocatori moderni non sono abituati ad essere chill, la frenesia di cliccare start+x durante i filmati di un gioco senza godersi e senza capire la trama fa intendere quanto basso sia il livello del videogiocare odierno in cui la fanno da padrone giochi in cui di trama non ne esiste alcuna. Probabilmente sono gli stessi giocatori che con the last of us non si sono fatti nemmeno un dialogo con Ellie e non si sono fermati con lei sul muretto ad ascoltare le riflessioni su quel mondo post apocalittico. Gli stessi che di Skyrim pensavano ad “come ammazzare quel tipo perché ha un arma strafica” anziché leggere l’opuscolo in casa sua dove parlava degli stenti fatti per costruirsi l’arma che lo avrebbe aiutato a ritrovare sua figlia. Mi dispiace che il videogioco sia per la maggioranza questo, per fortuna ci sono ancora software house che non lo pensano.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
te, da quanto leggo, dai videogiochi ti aspetti esperienze mistiche e riflessive. io dai videogiochi mi aspetto divertimento puro. arriverai facilmente alla conclusione che tutti e due abbiamo ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ma tutto questo deve essere accompagnato da un gameplay che mi sappia intrattenere, indipendentemente dal messaggio che il gioco mi voglia trasmettere, e su questo death stranding pecca. Sono arrivato a un punto dove ho abbassato la difficoltà al minimo e smesso di fare qualsiasi cosa secondaria perchè non vedevo l'ora di finirlo e terminare la storia (che è una delle poche cose mi ha preso). Piccola precisazione: sarebbe ora di smetterla con questi ragionamenti ''è un gioco per pochi'', il fatto che tu l'abbia apprezzato non fa di te un essere con QI superiore alla media capace di provare empatia e comprendere certe tematiche, perchè come le capisci te le capisco pure io, ciò non significa che mi debba piacere per forza, sono liberissimo di criticarlo e dire che il gameplay mi ha fatto schifo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Stesso discorso per quella Seydoux, che recita più nel cinema francese ma dove anche la Bellucci è più celebre nel resto del mondo come attrice francese. Gli attori famosi sono ben altri. Ultima modifica di nickname88 : 31-08-2021 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.