|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...che_99927.html
BYD ha aperto i preordini in Cina della sua nuova auto elettrica, la Dolphin. Molto attesa da tanti clienti, è l'esempio di un'auto compatta, con buone caratteristiche, discreta autonomia e prezzo concorrenziale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mi chiedevo come mai nel pezzo non ci fosse un'immagine del frontale, poi sono andato a cercarmelo...
![]() Dio mio... Ora capisco, era per il nostro bene. ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 18-08-2021 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Come prezzi ci siamo, però è la qualità dei componenti che fa la differenza,il ponte posteriore,i braccetti,la scocca,se è costruita con del buon acciaio dolce allora si può dormire sonni sicuri,se viene costruita con acciai di recupero di bassa qualità,le rotture frequenti sono da mettere in conto.
Un mio amico ha una officina di auto,le famose microcar le ho viste smontate,costano un botto e si rompono anche nei primi mesi di vita,causa materiali scadenti,anche del telaio,sono veramente delle casse da morto con le ruote. Ecco,se una auto elettrica viene costruita con questi standard, sicuramente non è un affare se cominci ad avere parecchie rotture meccaniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Però il cruscotto è più bello di quello di una Model3
![]() Almeno la velocità riesci a vederla davanti agli occhi invece che nel megatablet al centro della consolle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
".. Knight Edition..." la più accessoriata?
Eppure mi ricorda qualcosa... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho visto il prezzo in Cina:
Starting price (after subsidy): 124.800 yuan sono 18.761 dollari che significa prima della guerra quando l'euro valeva 1.3 su dollaro: 14'400 euro. Adesso con l'euro svalutato sono molti di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.