|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...021_99744.html
Dopo un lancio sul mercato funestato dalla pandemia di Covid-19, BREKR si appresta ad espandere la disponibilità del suo ciclomotore elettrico, con design non convenzionale e doppia batteria rimovibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Somiglia un pò alla scopa da strega, modello medioevale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho la sensazione che non ne venderanno molti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Orrendo e carissimo. SCAFFALE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sono riusciti ad unire il brutto e il costoso. Si sono comqunue impegnati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
esteticamente è bellissima. tutto ciò che è fuori dagli schemi agli occhi della gente sembra brutto. il resto però è assurdo 6 mila euro mi ci compro una moto! il trk502 e mi restano pure soldi... questi prezzi non hanno senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Una delle cose più antiestetiche che abbia mai visto, sembra il frutto dell'amore tra Wanna Marchi e una fiat multipla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Secondo me oltre che bruttisima, non è neanche funzionale, visto che non c'è neppure lo spazio per i documenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mammamia troiaio, con che coraggio presentano una cosa del genere?
Se già con le auto il motore elettrico è una barzelletta al momento (scarsa autonomia, ricarica lenta e nessun motivo economico per comprarle), con le 2 ruote si oltrepassa il ridicolo.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
Esteticamente mi piace molto, conosco un belga che se lo prese al lancio e se l’è portato giù.
È sostanzialmente un Ciao. Notevole la forcella rovesciata davanti, un po’ meno il doppio ammo dietro a escursione troppo corta imho. Assurde le batterie, sono sostanzialmente delle valigette rigide piene di 18860 che trovi al tabaccaio. Non so dire se si una genialata visto il mezzo o una stupidaggine ![]() A chi dice che costa tanto, una Vespa elettrica ciclomotore qui parte da 6400€ (Francia) con la versione base. È un mercato enormemente drogato dagli incentivi, bisogna far la grossa tara a quelli.
ds/dev, del resto non me ne intendo Ultima modifica di lollo9 : 08-08-2021 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.