|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...rpo_98841.html
Oral-B continua da tempo a sottolineare l'importanza che si deve dare all'igiene orale e come questa possa avere benefici poi anche sulla salute complessiva del corpo. Al MWC 2021 il colosso degli spazzolini presenta la nuova serie 6 di Oral-B iO e incoraggia le persone sulla cura dei propri denti, anche con l'aiuto della tecnologia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Adesso Hardware Upgrade pubblica pure questo genere di notizie?
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Teknologic, teknologic.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono aggiornabili? Le migliori erano le serie precedenti, fino alle Triumph 5000-6000, poi hanno cominciato a introdurre App, intelligenza artificiale e altre amenita' da collegare ai cellulari... e da li' ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Se vi posso dare un consiglio sono un mondo avanti i Philips sonicare (li vendo entrambi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Sonicare un mondo avanti
Proprio così... da quando lo adopero il mio dentista mi ha suggerito di fare una sola pulizia dei denti all'anno e non più ogni sei mesi.Avete presente come sentite i vostri denti dopo una pulizia con l'ablatore ? Ogni mattina proverete la stessa cosa.FANTASTICO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Che modello hai? Ho visto che vanno dai 24€ ai 180€ sul sito di philips.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Interessa anche a me saperlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho un modello della OralB preso 2 anni fa o forse 3... costo 120 euro... I primi giorni effettivamente si sentiva la differenza rispetto ad un classico spazzolino (un po' di indolenzimento e una buona sensazione di pulizia), dopo un mesetto ci si fa l'abitudine e non ho visto questi miracoli. Un buon collutorio e il filo interdentale a mio avviso dovrebbero essere sempre la regola. Magari con Philips è diverso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.